Posatoio in pietra Parakeet 10 x 1,5cm
Posatoio limaunghie lima becco, in pietra ricostruita, si aggancia alle barre della gabbia tramite il perno ed il dado a farfalla posto su di un lato, è ottimo come posatoio da porre davanti alle ciotole.
Il Posatoio è adatto per l'uso con Calopsiti, Piccoli Conuri, Inseparabili, Parrocchetti, Senegal, etc.
Misure: 10 x 1,5cm. ca.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin
Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce
Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita
Posatoio Curativo Abrasivo Paradise Medium.
Questo posatoi Sandy Perch Paradise medium, racchiude due funzioni in un solo oggetto.
Il posatoio è difatti composto da due parti.
Una di colore bianco, in materiale acrilico, non tossico, appositamente progettato per offrire un ottima presa e non recare alcun danno alla salute del vostro pappagallo.
L'altra più scura è la parte abrasiva realizzata in sabbia vetrificata sandy perch.
Molti proprietari di pappagalli sono costretti periodicamente a portare il loro pappagallino dal veterinario o da un tecnico specializzato, a tagliare le unghie.
La loro eccessiva lunghezza ha un duplice effetto, riduce la loro naturale predisposizione a stare in equilibrio, ed ovviamente procura ai loro proprietari, graffi più profondi e fastidiosi.
Un posatoio abrasivo consente al pappagallo di tenere sotto controllo la crescita delle unghie.
Si applicano all'interno della gabbia tramite il gancio e rondella posta su di un lato.
Sono di forma irregolare e riproducono il profilo di un ramo di un albero.
Caratteristiche:
- due posatoi in uno
- due differenti materiali
- la parte bianca è un confortevole posatoio
- la parte marrone abrasiva lima unghie e becco
Medium - 17,5 / 2,3cm 125 gr adatto per caichhi, pappagalli del senegal, pionus, etc.
Posatoio 20 x 4 cm in Pietra per Medi Pappagalli.
Posatoio limaunghie in pietra per pappagalli taglia MEDIA / GRANDE ( PICCOLE ARA / CENERINI / CACATUA ), si aggancia alle barre della gabbia tramite bullone a farfalla, ottimo come posatoio da porre davanti alle ciotole.
Posatoio limaunghie in pietra per grandi pappagalli. Aiuta il pappagallo a tenere sotto controllo la crescita delle unghie e del becco.
Misure: 20 x 4 cm
Posatoio per medi e grandi pappagalli.
Scaletta da Gabbia in Legno STEP 9.
Utilissima scaletta in legno da appendere in gabbia, adatta per pappagallini, cocorite, canarini, etc. Fabricata con legno naturale, senza alcun trattamento, è dotato di due gancetti che ne permettono l'inserimento nelle gabbie.
Dimensioni: 38,50 x 8,00 x 1,00 cm
Posatoio Limaunghie NATURAL SEASHELL BEACH WALK MEDIUM.
Posatoio realizzato con il 100% di calcio naturale proveniente dalla frantumazione di conchiglie di mare. Questo posatoio, oltre che ad offrire un supporto abrasivo per unghie e becco diventa un componente basilare nella dieta integrativa, in quanto con l'abrasione procurata con il becco, il vostro pappagallo ingerirà importanti quantità di calcio.
La conformazione a diametro irregolare conferisce al posatoio anche una funzione tonificatrice della muscolatura, costringendo il pappagallo ad un adattamento continuo per sostenersi sul posatoio in equilibrio.
Misura MEDIUM: 16,5 x 2,5/ 3,2 cm
Disponibili secondo disponibilità nei colori: Bianco, Lilla, Verde Acqua
Il posatoio Limaunghie NATURAL SEASHELL BEACH WALK LARGE, è disponibile in tre misure:
- Posatoio Limaunghie BEACH WALK SMALL
- Posatoio Limaunghie BEACH WALK MEDIUM
- Posatoio Limaunghie BEACH WALK LARGE
ingredienti:
Solfato di calcio, carbonato di calcio, calcare graniglia, conchiglia di mare prelevata a terra.
MADEIRA I STONE WHITE Robusta Gabbia Parrocchietto
disponibile su ordinazione - tempi di consegna 15/20 giorni
Graziosa voliera in Powder Coated. Le sue forme richiamano alla mente terre lontane. Il suo peso la rende una gabbia robusta e ben rifinita, offre tanto spazio a piccoli pappagalli e parrochhietti. Anch'essa fa parte della nuova generazione di gabbie e voliere, studiate per il massimo confort e sicurezza.
Minerale di roccia misura Large con diversi tipi calcio gusto PEPERONCINO.
In natura i pappagalli si approvvigionano dei minerali necessari grattando le rocce presenti nel loro ambiente, questi blocchetti forniscono un apporto naturale al loro fabbisogno quotidiano.
Si aggancia alle barre della gabbia.
Misura diametro di 8 cm x 5 cm
Chewingum dalla Jungla.
Fragranti e deliziosi bastoncini in fibra di Banano e cocco, serviti in pacchetto da 10 pezzi.
I vostri pappagalli adoreranno spelucchiare questi fragranti bastoncini, offerti loro nelle gabbie o voliere.
Misure 15 x 2 cm
Posatoio in pietra Parakeet 15 x 2cm
Posatoio limaunghie lima becco, in pietra ricostruita, si aggancia alle barre della gabbia tramite il perno ed il dado a farfalla posto su di un lato, è ottimo come posatoio da porre davanti alle ciotole.
Il Posatoio è adatto per l'uso con Calopsiti, Piccoli Conuri, Inseparabili, Parrocchetti, Senegal, etc.
Misure: 15 x 2cm. ca.