La nostra politica di restituzione: fino a 20 giorni di tempo per cambiare idea!
In animalmania.it, dal ricevimento del vostro ordine * avrete 20 giorni di tempo per effettuare un reso.
ATTENZIONE
NON E' POSSIBILE PROCEDERE CON LA RESTITUZIONE DI PRODOTTI FATTI SU MISURA, DI PRODOTTI CONGELATI, E DI ALIMENTI LA CUI CONFEZIONE E' STATA APERTA.
In tutti i casi, i prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, compreso l'imballaggio, l'etichetta dove presente, e gli eventuali accessori, il tutto in perfette condizioni per la rivendita. I prodotti restituiti quindi, non devono essere stati usati e/o indossati, lavati o danneggiati.
Tutte le merci saranno controllate al loro ricevimento.
Procedura in caso di reso.
La seguente procedura deve essere pienamente rispettata:
Stampare e compilare il Modulo di reso. Il modulo di reso deve necessariamente accompagnare la merce nella restituzione, in caso contrario non saremo in grado di dare seguito alla restituzione e la merce sarà respinta in accettazione.
Stampare il modulo di restituzione
Restituite il vostro ordine al seguente indirizzo:
VOLCANO COFFEE COMPANY
via Palazzuolo, 145
50028 - Tavarnelle Val di Pesa (Fi)
Italia
I costi di restituzione sono a carico del Cliente.
Il rimborso sarà effettuato per l'importo pagato al momento dell'acquisto detratte le spese di spedizione, anche nel caso di consegna gratuita. Tali spese sono sempre indicate nella fattura o ricevuta alla voce spese di spedizione.
I tempi di rientro possono impiegare fino a 10 giorni. Una volta ricevuta la merce, esamineremo i vostri articoli ed entro le successive 48 ore vi spediremo il prodotto scelto in sostituzione (sempre che sia disponibile presso il nostro magazzino), un eventuale buono, oppure provvederemo al rimborso.
Tutti i rimborsi verranno accreditati automaticamente sulla carta utilizzata per pagare l'acquisto originale (paypal, postepay), oppure riaccreditati sul vostro conto bancario. Qualora non fossimo in grado di fornire un prodotto idoneo in sostituzione, ci metteremo in contatto via e-mail.
Nel caso non abbiate ricevuto nostra conferma dell'avvenuto ricevimento entro 10 giorni, siete pregati di contattarci al numero 3474858433.
Farà fede la data di ricevimento della merce con firma di lettera di vettura.