Informazioni sulla spedizione.
In fase di ordine vi sarà richiesto con quale corriere effettuare la spedizione. Il cliente ha la possibilità di indicare la propria preferenza scegliendo il corriere con cui desidera sia effettuata la spedizione. Attualmente spediamo tramite BRT / SDA / CRONO per le spedizioni che partano dal nostro magazzino sito in Barberino Tavarnelle(Fi), per le spedizioni che partono direttamente dai magazzini dei fornitori esteri, i corrieri utilizzati sono diversi e molteplici, e non c'è alcuna possibilità in questo caso da parte del cliente di poter richiedere un vettore diverso da quello già previsto.
La scelta del corriere da parte del cliente è puramente indicativa e non vincolante, animalamania si riserva il diritto di scegliere la migliore soluzione a prescindere da quanto indicato dal cliente. Qualora il cliente desideri ricevere la consegna esclusivamente da uno dei corrieri in elenco, deve obbligatoriamente contattare il servizio clienti per verificare la fattibilità.
Oltre una certa misura o peso, la spedizione potrà essere effettuata solo tramite corriere espresso SDA.
La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 100€. (compreso iva)
Sotto tale soglia il costo della spedizione ammonta a 10€
Le spese di spedizione anche se gratuite saranno indicate nella ricevuta di pagamento. In caso di reso della merce, tale importo sarà scalato dal totale del reso.
CORRIERE TEMPI DI CONSEGNA PER PARTENZE DA NS MAGAZZINO COSTO
BRT/SDA/CRO 0 - 20 kg 24/48h €. 10,00
BRT/SDA/CRO 20 - 30 kg 24/48h €. 15,00
BRT/SDA 30 - 50 kg 24/48h €. 18,00
BRT/SDA 50 - 70 kg 24/48h €. 22,00
BRT/SDA 70 - 100 kg 24/48h €. 30,00
Maggiorazioni
CONTRASSEGNO 5% Totale Ricevuta - minimo €. 10,00
E’ anche possibile il ritiro del collo direttamente presso il nostro deposito sito in:
via Palazzuolo 145 - 50028 - Barberino Tavarnelle (Fi)
solo ed esclusivamente previo appuntamento.
*** ATTENZIONE
si prega di informarsi prima di scegliere questa modalità, dato che per alcuni articoli la spedizione è eseguita direttamente dai nostri fornitori al cliente finale, senza transitare per i nostri magazzini.
Il costo della spedizione, viene sempre indicato nella ricevuta, anche nel caso di spese di spedizione gratuite, tale importo sarà scalato dall'eventuale rimborso nel caso di reso.