WhatsApp chat
NOCI DI Macadamia 500gr
  • NOCI DI Macadamia 500gr
  • NOCI DI Macadamia foto 2 500gr

NOCI DI Macadamia 500gr

12200
16,90 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

NOCI DI MACADAMIA.

Alimento fondamentale nella dieta dei pappagalli cenerini e delle Are allo stato brado. La noce macadamia è un frutto molto ricco d'olio (78% con all'incirca il 60% Acidi grassi monoinsaturi), di minerali, carboidrati, calcio, fosforo, proteine e vitamine A, B1 e B2 ed Omega 6.

Sono una buona fonte di proteine, fibre, magnesio, zinco, selenio, rame, potassio, fosforo, biotina, riboflavina, niacina, calcio e di vitamina E. Sono perciò un alimento sano e importante anche dal punto di vista psicologico, perché i pappagalli sono naturalmente predisposti ad aprirle per estrarne il contenuto.

Il prodotto viene distribuito in sacchi da 500 gr di noci da sgusciare.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Le nostre Noci provengono da piantagioni controllate e regolamentate, sono raccolte e spedite in giornata direttamente al centro di smistamento Europeo. Tutti i prodotti sono scientificamente testati dall'Università di Hanover e sono provvisti di certificazione H.C.C.P.

 

Conservare al fresco ed asciutto fino a 12 mesi.

 

N.B.

Dato il loro alto contenuto di grassi si consiglia di somministrare con moderazione, specialmente nelle specie che tendono a non fare molta attività fisica, o che non conducono una vita fuori dalla voliera o che non vivono in zone con inverni rigidi, o che comunque sono più predisposte all'obesità.

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.