
NAIL STICK SWING MEDIUM.
Il Nail Stick Swing è un altalena in pietra ed acciaio, utile accessorio per la cura del vostro pappagallo, sia per unghie che per becco.
Posatoio limaunghie ad altalena.
Misure: B 25cm. x D 4,5cm. x L 40cm.
Adult Lifetime Fine
Per il mantenimento quotidiano di uno stato di salute che dura per tutta la vita quali lori, parrocchietti, lovebirds, quakers, doves, piccioni, ed altri piccoli e medi pappagalli.
Non contiene zuccheri o coloranti aggiunti, contiene solo conservanti naturali.
Confezione da: Kg. 2,27
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin
Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce
Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita
Istruzioni per l'uso: somministrare come unico alimento. Non somministrare integratori minerali o vitaminici. Conservare in luogo fresco e asciutto. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca. Da consumare preferibilmente entro la data stampata sul retro del sacco. Dosi consigliate: piccola taglia (Canarini, Esotici, Cocorite, Calospite, Inseparabili) 2-10g, media (Parrocchetti, Conuri, Senegal, Caicchi) 10-20g, grande (Cenerini, Amazzoni) 20-30g, gigante (Ara, Cacatua) 30-100g, al giorno. Lori 10g al giorno, inumiditi nel succo di frutta o nettare.
Integrazione: Non è raccomandato completare la dieta con vitamine o altri mangimi. L'integrazione dovrebbe essere limitata e non più del 10% della dieta complessiva. Offra vegetali organici certificati e frutta in piccole quantità; scelga verdura giallo scuro e scelga articoli frondosi verdi e carnosi o scuri come patate dolci, carote, zucca, spremute di inverno, broccoli, prezzemolo, spinaci, mango o papaia.
[Per gli uccelli con sospetta malattia di ferro-deposito: Eviti frutta di agrume, pomodori, kiwi, fragole e gli altri cibi che contengono vitamina C. Eviti acino d'uva, uva sultanina, uve passate, fegato, carne rossa, tuorlo di uovo o vegetali verdi e scuri come spinacio che può contenere livelli alti di ferro.]
ATTENZIONE per i lori mescolare il cibo con 2 cucchi di succo di frutta o nettare per lori. Addizionalmente mixare con Juvenile Formula come polvere e mescolare con acqua.
NAIL STICK SWING MEDIUM.
Il Nail Stick Swing è un altalena in pietra ed acciaio, utile accessorio per la cura del vostro pappagallo, sia per unghie che per becco.
Posatoio limaunghie ad altalena.
Misure: B 25cm. x D 4,5cm. x L 40cm.
Minerale di roccia misura Large con diversi tipi calcio gusto PEPERONCINO.
In natura i pappagalli si approvvigionano dei minerali necessari grattando le rocce presenti nel loro ambiente, questi blocchetti forniscono un apporto naturale al loro fabbisogno quotidiano.
Si aggancia alle barre della gabbia.
Misura diametro di 8 cm x 5 cm
MINI BIRD KABOB.
Ore ed ore di divertimento, ed un ottimo passatempo per tutti I pappagallini, seguendo il loro istinto naturale, scaveranno delle piccolo buche, rosicchiando il tenero legno di agave.
Misura: 18cm
NOCI DI MACADAMIA.
Alimento fondamentale nella dieta dei pappagalli cenerini e delle Are allo stato brado. La noce macadamia è un frutto molto ricco d'olio (78% con all'incirca il 60% Acidi grassi monoinsaturi), di minerali, carboidrati, calcio, fosforo, proteine e vitamine A, B1 e B2 ed Omega 6.
Sono una buona fonte di proteine, fibre, magnesio, zinco, selenio, rame, potassio, fosforo, biotina, riboflavina, niacina, calcio e di vitamina E. Sono perciò un alimento sano e importante anche dal punto di vista psicologico, perché i pappagalli sono naturalmente predisposti ad aprirle per estrarne il contenuto.
Il prodotto viene distribuito in sacchi da 500 gr di noci da sgusciare.
BIRD BREAD MIX
Un mix certificato organico, per la preparazione domestica di cibo per pappagalli.
High Potency Fine
Mangime con alto contenuto di proteine, destinato ad uccelli in crescita, riproduzione od in muta.
Alimenta con sostanze nutrititve supplementari gli uccelli che hanno un fabbisogno speciale di proteine, grassi, vitamine, minerali e microelementi.
Confezione da: 0,45 kg
Tempo di consegna: 4/5 gg lavorativi
High Potency Super Fine
Mangime con alto contenuto di proteine, destinato ad uccelli in crescita, in riproduzione od in muta.
Non contiene zuccheri o coloranti aggiunti, contiene solo conservanti naturali.
Confezione da: Kg. 0,45
Tempo di consegna: 4/5 g lavorativi
Posatoio da Gabbia in Corda Multicolor.
Utile accessorio indispensabile per la vostra gabbia. Questo posatoio in cotone intrecciato costituisce un passatempo contro la noia.
Lavorato artigianalmente per offrire tanto divertimento al vostro pappagallo.
Il prodotto è stato realizzato esclusivamente con materiali e coloranti atossici.