 
      
    NAIL STICK SWING MEDIUM.
Il Nail Stick Swing è un altalena in pietra ed acciaio, utile accessorio per la cura del vostro pappagallo, sia per unghie che per becco.
Posatoio limaunghie ad altalena.
Misure: B 25cm. x D 4,5cm. x L 40cm.
 
      
     
           
           
           
          Adult Lifetime Coarse
Per il mantenimento quotidiano di uno stato di salute che dura per tutta la vita quali pionus, amazoni, cacatua, macaws ed altri medi e grandi pappagalli to large parrots.
Non contiene zuccheri o coloranti aggiunti, contiene solo conservanti naturali.
 
                                     
            
                          Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin
 
                                     
            
                          Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce
 
                                     
            
                          Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita
Perchè usare il prodotto in abbinamento al SUNSHINE FACTOR (venduto separatamente):
Formula a due componenti:
Al fine di ottimizzare il contenuto di acidi grassi essenziali (omega-3 e omega-6) carotene e vitamina E naturale, si prega di miscelare la bustina di 15 ml di AVIx/HEALx Sunshine factor® (15 ml ogni 450 gr di cibo). Riscaldare la bustina tenendola fra le mani per 2 o 3 minuti finché il contenuto non è completamente liquido, poi spremerlo in una busta di cibo appena aperta. Mescolare bene con un cucchiaio finché è tutto uniformemente distribuito. Chiudere bene la busta dopo aver prelevato la singola razione e conservarla in frigo. Il cibo deve essere consumato nel giro di 6-8 settimane dall’apertura. Per 2,27 kg di cibo per uccelli servono 5 pacchetti di AVIx/HEALx Sunshine factor® per 1,36 kg di cibo per uccelli servono 3 pacchetti di AVIx/HEALx Sunshine factor®

Istruzioni per l'uso: somministrare come unico alimento. Non somministrare integratori minerali o vitaminici. Conservare in luogo fresco e asciutto. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca. Da consumare preferibilmente entro la data stampata sul retro del sacco. Dosi consigliate: piccola taglia (Canarini, Esotici, Cocorite, Calospite, Inseparabili) 2-10g, media (Parrocchetti, Conuri, Senegal, Caicchi) 10-20g, grande (Cenerini, Amazzoni) 20-30g, gigante (Ara, Cacatua) 30-100g, al giorno. Lori 10g al giorno, inumiditi nel succo di frutta o nettare.
Integrazione: Non è raccomandato completare la dieta con vitamine o altri mangimi. L'integrazione dovrebbe essere limitata e non più del 10% della dieta complessiva. Offra vegetali organici certificati e frutta in piccole quantità; scelga verdura giallo scuro e scelga articoli frondosi verdi e carnosi o scuri come patate dolci, carote, zucca, spremute di inverno, broccoli, prezzemolo, spinaci, mango o papaia.
[Per gli uccelli con sospetta malattia di ferro-deposito: Eviti frutta di agrume, pomodori, kiwi, fragole e gli altri cibi che contengono vitamina C. Eviti acino d'uva, uva sultanina, uve passate, fegato, carne rossa, tuorlo di uovo o vegetali verdi e scuri come spinacio che può contenere livelli alti di ferro.]
Ingredienti: Mais, orzo sgusciato, semi di soia, arachidi sgusciate, semi di girasole sgusciati, lenticchie, piselli verdi, riso, fiocchi d'avena tostati, erba medica, carbonato di calcio, psyllium, argilla montmorillonite, spirulina, alghe marine essiccate, supplemento di Vit E, sale marino, supplemento di vitamina A, supplemento di vitamina D3, supplemento di niacina, supplemento di vitamina B12, supplemento di riboflavina, calcio pantotenato, idrocloruro di piridossina, biotina, mononitrato di tiamina, selenito di sodio.
Analisi Garantita: Proteine gregge minimo 15,0%. Fibra greggia massimo 6,5%. Grassi greggi minimo 5,5%. Umidità massima 10,0%
Perchè usare il prodotto in abbinamento al SUNSHINE FACTOR:
Formula a due componenti:
Al fine di ottimizzare il contenuto di acidi grassi essenziali (omega-3 e omega-6) carotene e vitamina E naturale, si prega di miscelare la bustina di 15 
ml di AVIx/HEALx Sunshine factor® (15 ml ogni 450 gr di cibo). Riscaldare la bustina tenendola fra le mani per 2 o 3 minuti finché il contenuto non è 
completamente liquido, poi spremerlo in una busta di cibo appena aperta. Mescolare bene con un cucchiaio finché è tutto uniformemente distribuito. 
Chiudere bene la busta dopo aver prelevato la singola razione e conservarla in frigo. Il cibo deve essere consumato nel giro di 6-8 settimane 
dall’apertura.
Per 2,27 kg di cibo per uccelli servono 5 pacchetti di AVIx/HEALx Sunshine factor® per 1,36 kg di cibo per uccelli servono 3 pacchetti di AVIx/HEALx 
NAIL STICK SWING MEDIUM.
Il Nail Stick Swing è un altalena in pietra ed acciaio, utile accessorio per la cura del vostro pappagallo, sia per unghie che per becco.
Posatoio limaunghie ad altalena.
Misure: B 25cm. x D 4,5cm. x L 40cm.
Woodpile XL
Gioco in legno da rosicchiare e giocare con campane.
Un altro giocattolo di mordicchiare e triturare.
I colorati blocchi di legno sono allineati in modo Jenga su catene in acciaio inossidabile. In questo modo, questo gioco diventa una vera esperienza da mordicchiare.
Inoltre, a questo giocattolo sono attaccate palline di legno colorate, cinghie in pelle e campane.
Questa variazione di elementi rende woodpile XL una meravigliosa aggiunta a qualsiasi gabbia.
Con questo giocattolo di avventura, il divertimento è garantito e non ci sono limiti al divertimento nel mordicchiare.
Il giocattolo promuove la creatività e la curiosità del tuo pappagallo
 
Componenti: legno, acciaio inossidabile e cuoio
Misure:
Lunghezza: circa 44 cm
Larghezza: circa 21 cm
    
tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile
tutti i materiali non sono tossici.
Posatoio in pietra limaunghie per pappagalli.
Posatoio in pietra ricostruita, con effetto limaunghie, si aggancia alle barre della gabbia tramite fermaglio a farfalla in metallo, ottimo come posatoio da porre davanti alle ciotole.
Misura: 35 x 4,5 cm
Adatto per Amazzoni, Cenerini, Ara, etc..
Posatoio JAVA PERCH M.
Ogni Posatoio e' un prodotto naturale ed e' unico per quanto riguarda la forma. Quanto mostrato in foto e' un esempio ed ogni articolo si differenzierà nella forma.
Aggancialo in alto nella tua gabbia o voliera ed il tuo pappagallo lo trovera' irresistibile e piacevole.
Adatto per pappagalli di piccola e media taglia.
Misure: 40 x 30 cm circa
Adult Lifetime Fine
Per il mantenimento quotidiano di uno stato di salute che dura per tutta la vita quali lori, parrocchietti, lovebirds, quakers, doves, piccioni, ed altri piccoli e medi pappagalli.
Non contiene zuccheri o coloranti aggiunti, contiene solo conservanti naturali.
Confezione da: Kg. 2,27 
High Potency Coarse Grind
Mangime con alto contenuto di proteine, destinato ad uccelli in crescita, in riproduzione od in muta.
Alimenta con sostanze nutrititve supplementari gli uccelli che hanno un fabbisogno speciale di proteine, grassi, vitamine, minerali e microelementi.
Confezione da: Kg.  2,27 
Tempo di spedizione : 4/5 giorni lavorativi
Leggi -> Perchè usare in abbinamento con sunshine
Wood Monster
Gioco con corda robusta e legno naturale - circa 13 x 13 x 4
Un giocattolo da mordicchiare e triturare.
La catena metallica oscilla avanti e indietro non appena l'uccello tocca il giocattolo. Pertanto, questo giocattolo diventa una vera sfida.
Blocchi e rami di legno colorati allineati su diverse corde sisal lo rendono un meraviglioso arricchimento di ogni gabbia. Tutto questo è attaccato a un'asta di legno naturale. Ogni elemento in legno è assicurato da un nodo separato e alla fine di ogni corda di cotone si trova un cavo in cotone colorato supplementare.
Qui ci si può divertire! Il giocattolo stimola la creatività e la curiosità del proprio beniamino.
Componenti: legno, acciaio inossidabile e sisal
Misure:
Lunghezza: circa 44 cm
Larghezza: circa 13 cm 
    
tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile
tutti i materiali non sono tossici.
Gioco per pappagalli MONSTRUM S.
Come un frutto appeso da un albero, pronto per essere preso.
Legnetti di banano, cocco, rattan, corda colorata, costituiscono un appetitoso ed irresistibile passatatempo.
Adatto per pappagalli di media e grossa taglia.
Misure: 32 x 16 cm.