WhatsApp chat
Guinzaglio Neoprene Wanda Sport
  • Guinzaglio Neoprene Wanda Sport
  • Guinzaglio Neoprene Wanda Sport
  • Guinzaglio Neoprene Wanda Sport

Guinzaglio Neoprene Wanda Sport

BS-LW-S
30,00 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

Guinzaglio per Cane in Neopren WandaSport.

Guinzaglio in neoprene riflettente da Training, con manico in pelle sintetica traforata. Moschettone con esclusivo Design. Resistente all'acqua si asciuga velocemente. Ottimma resistenza, offre una regolazione perfetta. Collaudato sistema per il Training sportivo del vostro cane.

Materiale: Neoprene, nylon, pelle traforata sintetica

Colore: nocciola / blu oceano

Disponibile nelle taglie: S, M e L
Il cane modello (40 kg) indossa la taglia L

Guinzaglio per Cane Barnie Sport
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Descrizione Prodotto Guinzaglio Wanda Sport:

Questo guinzaglio riflettente si adatta alla migliore lunghezza in base a d una ampia varietà di situazioni. E 'completamente sostenuto con neoprene e dotato di una maniglia morbida ed imbottita che si adatta anche a diverse posizioni. Sportivo, i ritagli in pelle sintetica sulla maniglia offrono uno stile fresco e moderno. Il gancio e gli accessori a scatto senza nichel sono rivestiti con lega di argento tripla. Essi sono fortemente saldati per fornire stabilità e non si piegano facilmente. Le cuciture riflettenti assicurano una maggiore visibilità notturna. Tutte le cuciture sono doppie, fornendo il massimo livello di sicurezza.

Collezione SPORT:

Training o passeggiate: la collezione BELLOMANIA Sport offre tutto quello di cui i cani attivi ed amanti del divertimento, hanno bisogno. Prodotti durevoli con una misura perfetta che rende il gioco od il training con il vostro cane, sicuro e facile. La realizzazione utilizzando tessuto ricoperti in neoprene evita le allergie, sono resistenti all'acqua e si asciugano molto in fretta. Ogni elemento è stato progettato ergonomicamente per consentire il movimento senza che ne voi ne il vostro cane si possa fare male.

Tutti i prodotti sono realizzati artigianalmente da BELLOMANIA con materiali di origine animal-friendly con una rigorosa attenzione ai dettagli, qualità e sicurezza.

Materiale: Neoprene, nylon, pelle traforata sintetica

 

Riferimenti Specifici

ean13
4260123585310

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.