WhatsApp chat
Guinzaglio Neoprene Antishock Barnie Sport
  • Guinzaglio Neoprene Antishock Barnie Sport
  • Guinzaglio Neoprene Antishock Barnie Sport
  • Guinzaglio Neoprene Antishock Barnie Sport
  • Guinzaglio Neoprene Antishock Barnie Sport

Guinzaglio Neoprene Antishock Barnie Sport

BS-AN-M
36,00 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

Guinzaglio per Cani Antishock in Neoprene Barnie Sport.

Guinzaglio riflettente anti shock, una speciale tecnologia, permette al guinzaglio di allungarsi con un effetto "ammortizzante".
Realizzato con pelle sintetica perforata, ha un impugnatura della maniglia ergonomica ed una presa sicura.
Dotato di un moschettone dal Design esclusivo.
Resistente all'acqua, si asciuga rapidamente.

Collaudato per l'utilizzo in sessioni di training sportivo

Adatto per Medi e Grandi Cani.

Materiale: neoprene, nylon, pelle sintetica traforata
Colore: arancione / blu

Disponibile nelle taglie: M / L
Il cane "modello" (40 kg) indossa la taglia M

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Descrizione Prodotto:


La tecnologia Anti Shock è determinata da un componente ammortizzante posto nel centro del guinzaglio facendo da cuscinetto e riduce la pressione per entrambi i soggetti, proprietario e cane. Il materiale elastico permette al guinzaglio di allungarsi. Questa caratteristica che riduce la tensione è progettata ergonomicamente per mitigarelo stress e lo sforzo sia al vostro cane sia a voi stessi, e ridurre dolori e possibili lesioni al collo del cane, mentre riduce anche lo stress sulle vostre articolazioni. La flessibilità rende più facile, più sicuro e più confortevole l'addestramento del vostro amico. Il guinzaglio Anti-Shock per medi e grandi cani è dotato di una maniglia "Comfort Grip" che è realizzata in cuoio sintetico ed è facile da impugnare. Il gancio e gli accessori a scatto tutti senza nichel, sono rivestiti con lega di argento tripla. Essi sono fortemente saldati per fornire stabilità e non si piegano facilmente. strisce riflettenti forniscono una maggiore visibilità notturna. Tutte le cuciture sono doppie per fornire il massimo livello di sicurezza. Il guinzaglio è durevole in qualsiasi condizione meteorologica, resistente all'acqua e ad asciugatura rapida.

Collezione SPORT:

Training o passeggiate: la collezione BELLOMANIA Sport offre tutto quello di cui i cani attivi ed amanti del divertimento, hanno bisogno. Prodotti durevoli con una misura perfetta che rende il gioco od il training con il vostro cane, sicuro e facile. La realizzazione utilizzando tessuto ricoperti in neoprene evita le allergie, sono resistenti all'acqua e si asciugano molto in fretta. Ogni elemento è stato progettato ergonomicamente per consentire il movimento senza che ne voi ne il vostro cane si possa fare male.

Tutti i prodotti sono realizzati artigianalmente da BELLOMANIA con materiali di origine animal-friendly con una rigorosa attenzione ai dettagli, qualità e sicurezza.

Materiale: Neoprene, nylon, pelle traforata sintetica

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.