WhatsApp chat

Starliner Grigio Telo Protezione Bagagliaio

SL10010G+ SL04290G
229,00 €
IVA inclusa Spedizione 12 gg Lav.

Starliner Grigio Telo Copri Bagagliaio, ARTIGIANALE qualità top. Compreso di telo copri paraurti. Protegge il vano bagagli in qualsiasi condizione, da peli, polvere, liquidi, sporco. Su misura per la tua auto.

RICHIEDICI LA DISPONIBILITA' PER IL TUO MODELLO DI AUTO.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Se ci tieni molto alla tua auto, allora non puoi non proteggerla adeguatamente.

I nostri teli realizzati su misura in materiale PVC di alta qualità, e rinforzati con tessuto, offrono la massima protezione per il tuo bagagliaio, e sono disponibili nei colori grigio e nero.

Rivestiti con film protettivo ritardante anti fiamma, sono flessibili, durevoli, impermeabile e facili da pulire.
Proteggono in modo ottimale il vano bagagli da sporco, peli di animali domestici, umidità, acqua, olio e molti prodotti chimici.

Il prodotto è completamente artigianale e REALIZZATO ARTIGIANALMENTE IN TAPPEZZERIA AL MOMENTO DELL'ORDINE. Questo comporta un attesa di circa due settimane per la sua realizzazione e spedizione a casa vostra. Da tenere presente, proprio perchè si tratta di un articolo fatto su misura, che NON SARANNO ACCETTATI RESI. Per qualsiasi dubbio prima di procedere non esitate a contattarci.

ATTENZIONE: I Tempi di spedizione sono minimo due settimane, il prodotto viene relaizzato su misura da laboratorio artigianale, dopo il ricevimento del pagamento.

Ideali per trasportare qualsiasi tipo di oggetto sporco ed indispensabili per hobby ed artigianato.

Protegge il bagagliaio dai poggiatesta al portellone, comprese le pareti laterali, dotato di bumper proteggi paraurti posteriore, durante le operazioi di carico e scarico.

Non sprecare soldi in prodotti di bassa quailità, scegli il meglio per la tua auto.

Chiedici se è disponibile la personalizzazione per la tua auto.

Si presta a molteplici scopi, si ripiega occupando poco spazio, e vi evita di sporcare il bagagliaio nelle vostre innumerevoli attività.
Avete il cane bagnato o sporco dopo una battuta di caccia, oppure dopo un intensa attività outdoor, oppure dovete trasportare delle piante o del materiale che versando il proprio contenuto potrebbe macchiare o sporcare l'auto? Ebbene il telo STARLINER è un prodotto di qualità al top, resistente, antifiamma.

Colore: GRIGIO

La nostra sezione di accessori per auto, è ricca di articoli utili per viaggiare in sicurezza con i vostri animali.

Se cercate altre soluzioni per il trasporto del vostro cane, visitate la nostra sessione dedicata ai DIVISORI ED ACCESSORI PER AUTO.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.