WhatsApp chat
ZEPHOS Trasportino Grigio
  • ZEPHOS Trasportino Grigio

ZEPHOS Trasportino per Gatti Grigio

3222-00WG
10,90 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

ZEPHOS Trasportino per Gatti.

Moderno trasportino bicolore con porta frontale in plastica trasparente. Robusto e leggero è adatto per gatti e cuccioli di cane fino ad un massimo di 5 kg. Fabbricato con una particolare mescola rimane con colori vivaci e brillanti, non si deforma, resistente agli urti e robusto.

Misura: 49,50 x 32,50 x 30cm (Lung.x Prof.x Alt.)

Colore: BIANCO / GRIGIO


Disponibile anche nel colore Bianco / Blu Pacifico

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Da animalmania.it abbiamo a cuore il trasporto del vostro gatto o piccolo cagnolino. Lo spostarsi, il viaggiare, sono fattori a a cui noi siamo abituati e che fanno parte della nostra vita quotidiana, e sempre più spesso o per piacere o per necessità coinvolgiamo n queste nostre attività anche i nostri piccoli amici cani o gatti che siano.
Il trasportino è quindi un accessorio che riveste una grande importanza e che va scelto con cura in base agli scopi che ne vogliamo fare, alla sua sicurezza e confort che garantisce chi deve ospitare e perchè no anche in base a quanto siamo disposti a spendere.
La scelta sul mercato è vastissima si va dai trasportini di bassa qualità venduti per pochissimi Euro, ai trasportini delle grandi firme che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di far pagare a peso d'oro le loro realizzazioni specifiche per animali.
Nel mezzo rimane comunque tantissima scelta. Noi di animalmania.it cerchiamo di proporre un insieme di trasportini e borse, che possano essere utili alla maggior parte di persone e che vadano incontro prima di tutto al confort del gatto o del cane, in secondo luogo che siano moderni, funzionali, innovativi quando possibile, che siano di qualità, e che rispecchino globalmente il prezzo a cui sono proposti.
Nella categoria Trasportini e Borse, sono quindi racchiusi un elenco di articoli utili per il trasporto del vostro piccolo gatto a partire da 10,90€ per ZEPHOS, un trasportino semplice, colorato, riepiegabile, utile ad esempio per le visite dal veterinario.

Qualunque sia il trasportino scelto, ricordate sempre che la pulizia è fndamentale per evitare a voi ed al vostro gatto spacevoli sorprese, vi consigliamo quindi di visitare la nostra sezione Cura e Pulizia Gatti per trovare il prodotto specifico per la pulizia di trasportini, lettiere, ed ambienti, come per esempio URINE OFF CAT l'unico prodotto specifico per la rimozione dell'urina del gatto dai vostri ambienti.

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.