WhatsApp chat

Tiragraffi Petrebels Kings & Queens Catharina 200

431093
499,00 €
IVA inclusa

Tiragraffi per gatti Petrebels Kings & Queens Catharina 200 design moderno, elegante, robusto. Una forma sontuosa con tanti elementi per il benessere dei vostri gatti compreso tanto spazio per giocare ed arrampicarsi.
misure: 78x78x200cm

Colore
Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Tiragraffi per gatti Petrebels Kings & Queens Catharina 200 è un sontuoso tiragraffi con un design moderno ed elegante, la sua forma compatta e la sua ampia base di ben 78x78 cm lo rendono molto stabile permettendo di arrivare fino a 200 cm di altezza, i pali in sisal colore nero caratterizzano il risalto delle varianti di colore del rivestimento in morbido peluche, non manca tanto tappeto in sisal per affilare gli artigli, un simpatico rifugio e tante piattaforme ed amache di modo che questo tiragraffi può ospitare più gatti contemporaneamente.

I nostri modelli di tiragraffi Little Rebels ti ispireranno se apprezzi il design solido senza fare compromessi. I piccoli tiragraffi ribelli sono affidabili nella costruzione. Ci prendiamo cura di tutto. Ad esempio, il giusto spessore di peluche e il diametro corretto del sisal. I piccoli ribelli sono perfetti per i nuovi nati. Affidati ai migliori specialisti di tiragraffi per gatti.

Catharina 200, l'ultimo tiragraffi per gatti grandi e pesanti.
La serie di tiragraffi "Catharina" merita l'aggiunta nel nome proprio come il suo predecessore "The Great". Non solo in altezza, ma anche eccezionale per colore, design e qualità.

La scatola sottostante ha uno spessore di 4 cm e garantisce un'ottima stabilità. L'ingresso è ampio e ben strutturato. Bellissime combinazioni di colori rendono questo tiragraffi attraente e senza tempo.

Sono attaccati tredici tronchi da 12 cm, il che rende Catharina 200, nel suo insieme, estremamente stabile. Catharina 200 include 2 amache XL morbidamente foderate e un delizioso cesto letto al centro. In cima, c'è un enorme e generoso seggio reale che offre una panoramica sufficiente per i tuoi ribelli.

A causa di così tanti luoghi di riposo, sarà difficile per il tuo gatto decidere dove calmarsi. Con le lussuose traversine di 48 cm, il tuo gatto ha molto spazio per dormire. Grazie al triangolo "reale", Catharina 200 può essere utilizzato come un perfetto modello d'angolo.

Riferimenti Specifici

ean13
8719425790893

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.