WhatsApp chat

Tiragraffi Petrebels Kings & Queens Charlotte 180

431186
338,98 €
IVA inclusa Spedizione 10 gg. Lav.

Tiragraffi per gatti Petrebels Kings & Queens Charlotte 180 design moderno, con tanto peluche, sedute, nascondigli, box e sisal per l'esercizio degli artigli.
misure: 59x56x180cm

Colore
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Tiragraffi per gatti Petrebels Kings & Queens Charlotte 180 un lussuoso tiragraffi in cui risaltano i pali in sisal di colore nero ed il rivestimento extra di peluche. L'amaca ultra resistente e soffice invoglia a lunghe sedute di riposo, l'ampia seduta panoramica è un interessante palcoscenico da cui controllare tutto quello che accade intorno al vostro gatto. La pesantezza di questo tiragraffi va di pari passo con la sua solida stabilità, molto scenito ed elegante, è comodo e robusto.

I nostri modelli di tiragraffi Little Rebels ti ispireranno se apprezzi il design solido senza fare compromessi. I piccoli tiragraffi ribelli sono affidabili nella costruzione. Ci prendiamo cura di tutto. Ad esempio, il giusto spessore di peluche e il diametro corretto del sisal. I piccoli ribelli sono perfetti per i nuovi nati. Affidati ai migliori specialisti di tiragraffi per gatti.

Riferimenti Specifici

ean13
8719425791807

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.