WhatsApp chat
Spelos XL Metro Gabbia con Tunnel per Criceti Grigia
  • Spelos XL Metro Gabbia con Tunnel per Criceti Grigia
  • Spelos XL Metro Gabbia con Tunnel per Criceti Grigia Confezione
  • Spelos XL Metro Gabbia con Tunnel per Criceti Grigia

Spelos XL Metro Gabbia con Tunnel per Criceti Grigia

0147-000
37,90 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

Spelos XL Metro Gabbia con Tunnel per Criceti Grigia.

Grande gabbia di plastica con cappuccio alto per topi e criceti nani, dotata di ruote, tubi, ciotola e beverino.

Spelos Metro XL, è una casa con forma moderna ed elegante, per topi e piccoli animali. La gabbia Spelos metro XL è completamente attrezzata con accessori come una ruota chiusa, una ciotola di alimentazione, una borraccia e tubi. La gabbia metro Spelos XL è stata appositamente progettato per l'ampliamento con gallerie extra, in modo che il piccolo animale abbia più spazio per il gioco e l'esercizio. Questi tunnel sono disponibili separatamente. L'ambiente domestico intorno alla gabbia rimane pulito grazie al cappuccio di plastica che mantiene il disordine al di dentro della gabbia.

Spelos xl è confezionato in una scatola piena display a colori.

Dimensioni: 59 x 37x 26 cm

Colore: Grigio / Verde Trasparente

Aprtura sul top con griglia.
La pulizia della gabbia è proprio semplice: basta staccare le clip laterali dalla vaschetta smontando in due la gabbia.

Una vista mozzafiato in questa panoramica gabbia che vi consentirà di osservare il vostro piccolo amico mentre scava. Il tunnel trasparente è applicati esternamente, lasciando così molto spazio all'interno della gabbia.

La gabbia può essere utilizzata come trasportino, per visite dal veterinario o dei viaggi con il vostro amico, che vi si potrà nascondere, sentire al sicuro e scatenarsi liberamente.

Non dimenticate di tenere la gabbia pulita e con prodotti di pulizia Refresh'R privo di germi. I prodotti per la pulizia Refresh'R che contengono Byotrol, un ingrediente antibatterico ed antimicotico, che ucciderà il 99,99% dei germi, funghi e virus entro 30 secondi dall'impiego e ferma le cause dei cattivi odori.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Le gabbie per roditori, conigli, cincillà, criceti, cane della prateria, citelli, gerbilli, degu del cile, scoiattoli e piccoli mammiferi come furetti, visoni, petauri dello zucchero, ricci, pipistrelli, maialini nani, sono l'accessorio per eccellenza. E' praticamente impossibile acquistare uno o più di questi simpatici animaletti, senza avere uno spazio a loro dedicato in cui contenerli.

Le gabbie servono dunque a tenere al sicuro roditori, conigli e piccoli mammiferi, separandoli dall'ambiente esterno che li circonda, evitando che possano fuggire o che possano essere disturbati se non peggio, da altri animali presenti nella casa o nel giardino.

Le gabbie per roditori, conigli, cincillà, criceti, cane della prateria, citelli, gerbilli, degu del cile, scoiattoli e piccoli mammiferi come furetti, visoni, petauri dello zucchero, ricci, pipistrelli, maialini nani, sono spesso colorate e di tante forme e dimensioni, va da se che anche i prezzi possono variaire molto, e da molti anni le gabbie importate dalla cina hanno praticamente invaso il mercato, con articoli che non sempre soddisfano appieno gli acquirenti.

Nelle gabbie per roditori, conigli, cincillà, criceti, cane della prateria, citelli, gerbilli, degu del cile, scoiattoli e piccoli mammiferi come furetti, visoni, petauri dello zucchero, ricci, pipistrelli, maialini nani, prodotte nei paesi asiatici, spesso sono utilizzati materiali di dubbia qualità e provenienza, per cui occorre fare molta attenzione, per lo meno alle aziende che le importano e/o distribuiscono, ed ai marchi utilizzati, i quali dovrebbero almeno garantire un controllo qualitativo maggiore.

Non tutte le gabbie possono stare all'aperto, dipende dal tipo di materiale, e dal tipo di trattamento leggi protezione, che le aziende produttrici adottano.

Le Gabbie per per roditori, conigli, cincillà, criceti, cane della prateria, citelli, gerbilli, degu del cile, scoiattoli e piccoli mammiferi come furetti, visoni, petauri dello zucchero, ricci, pipistrelli, maialini nani, sono spesso zincate con molte parti in plastica tipo le piccole barre, oppure sono realizzate in legno (generalmente la struttura), con le sbarre in metallo.

Le Gabbie per per roditori, conigli, cincillà, criceti, cane della prateria, citelli, gerbilli, degu del cile, scoiattoli e piccoli mammiferi come furetti, visoni, petauri dello zucchero, ricci, pipistrelli, maialini nani, che animalmania ha deciso di distribuire, sono invece tutte zincate, sono robuste, sono certificate, sono sicure, rispettano l'ambiente, sono convenienti e sono soprattutto 100% made in italy.

Colorate e di tante dimensioni, Le Gabbie per per roditori, conigli, cincillà, criceti, cane della prateria, citelli, gerbilli, degu del cile, scoiattoli e piccoli mammiferi come furetti, visoni, petauri dello zucchero, ricci, pipistrelli, maialini nani, che trovate nella nostra categoria a loro dedicata "roditori e conigli" sono tutte belle, anzi bellissime, costano quanto una voliera made in china, di dubbia provenienza, per cui perchè non approfittare di questa opportunità?

Qualunque sia la gabbia che sceglierete, non dimenticate di dotarvi di un buon prodotto per la pulizia. Noi vi suggeriamo di provare lo spray Refresh'r Spray Cleaner Detergente  adatto per la pulizia di gabbie e voliere o le comode salviette Refresh'r Cleaning Wipes che troverete nella categoria Cura Pulizia ed Igiene. Se poi avete problemi con l'urina, nessun problema, URINE OFF ci viene in aiuto con un prodotto eccezionale, che non elimina solo l'odore, ma lo rimuove, scomponendo le componenti chimiche dell'urina ed impedendo agli animali di riconoscerne la presenza e quindi il ripetere dell'azione, ed il tutto ad un prezzo eccezionale!

Animalmania.it è leader italiano nella distribuzione diretta di accessori di altissima qualità qualunque sia il vostro animale.

Siamo specializzati in pappagalligatti e cani. Visita il nostro catalogo online e guarda le nostre migliaia di proposte. Iscriviti alla newsletter e riceverai subito il 5% di sconto sul vostro primo acquisto. Oppure visita la nostra pagina facebook ANIMALMANIA per rimanere aggiornato con novità, curiosità ed offerte.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.