WhatsApp chat
Recinto in Metallo Saldato UpTown Luckydog Resort
  • Recinto in Metallo Saldato UpTown Luckydog Resort
  • Recinto in Metallo Saldato UpTown Luckydog Resort
  • Recinto in Metallo Saldato UpTown Luckydog Lounge
  • Recinto in Metallo Saldato UpTown Luckydog Lounge

Recinto in Metallo Saldato Pet Resort Lucky Dog Lounge

CL62445
298,50 €
IVA inclusa Spedizione 10 giorni

Recinto in Metallo a Rete Saldata Pet Resort Lucky Dog Lounge.

Recinto per cani, in acciaio verniciato a rete saldata, da esterno UpTown Lukydog Resort, solido e resistente, dotato di copertura decorativa.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

• DIMENSIONI ASSEMBLATE - 1,2 mt P x 1,2 mt L x 1,32 mt A Logo

• RECINTO IN ACCIAIO SALDATO MOLTO RESISTENTE - La cuccia per cani completa Lucky Dog è perfetta per uso residenziale o professionale. Le barre d'acciaio e la rete metallica sono saldate prima del rivestimento per evitare spigoli vivi che potrebbero danneggiare il vostro animale domestico e offrire una maggiore protezione dalla ruggine e dalla corrosione.
• COPERCHIO IMPERMEABILE INCLUSO - La resistente copertura impermeabile e il telaio in acciaio del tetto si adattano perfettamente alla gabbia esterna e le estremità racchiuse forniscono al vostro animale domestico una protezione completa da sole, pioggia, neve e detriti. La protezione UV aggiunta impedisce di strappare, screpolarsi, sbiadire o sbucciarsi per anni senza preoccupazioni. Le corde elastiche robuste non si romperanno o si allungheranno e manterranno il coperchio in modo sicuro per una perfetta aderenza. La pendenza del tetto consente di far defluire acqua, detriti e neve leggera invece di accumularsi sul tetto.
• FACILITÀ DI PULIZIA - Le gambe sollevate di 4 cm facilitano la pulizia o la fuoriuscita del rivestimento per prevenire l'accumulo di sporcizia e batteri, mantenendo l'animale sano e felice.
• INSTALLAZIONE SEMPLICE - Questo recinto per cani da esterno ha pannelli modulari pre-assemblati che si collegano rapidamente e facilmente usando morsetti di serraggio manuali, NESSUN ATTREZZATURA E'NECESSARIA! Si raccomanda l'ancoraggio a terra.

Lucky Dog Heavy Duty Steel - Recinzione per canile - Include filo resistente alla ruggine, copertura per telo impermeabile completamente chiusa con telaio per tetto in acciaio, pannelli e portone preassemblati, chiavistello per cancelli con serratura per cani, morsetti di montaggio.

Il recinto pesa complessivamente 25 Kg.

Questo canile è costruito con una robusta struttura in filo metallico con rivestimento antiruggine per una maggiore durata. Questo kennel manterrà il vostro animale domestico sicuro mentre si diverte all'aria aperta.

Le caratteristiche principali della gabbia per cani includono:
Più facile da configurare e più robusto rispetto al collegamento a catena: il design modulare consente a yiu di posizionare i pannelli e il gate in qualsiasi modo.
Imposta in pochi minuti - I pannelli si bloccano insieme così facilmente che basta una sola persona per assemblare o abbattere.
Copertura impermeabile - Telaio del tetto in acciaio e copri telone pesante che si adattano perfettamente dando al tuo animale una protezione totale dalla pioggia, dal sole o dalla neve. Se il tuo animale domestico è un artista di fuga, il tetto e la copertura aiuteranno a dissuadere dall'arrampicarsi.

Questa è la cuccia per esterni in acciaio perfetta per cani, cuccioli o piccoli animali. Preparati ad altri baci di cane come il tuo animale domestico ti amerà per avere una casa sicura, comoda e perfettamente dimensionata.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.