

NAIL STICK SWING LARGE.
Il Nail Stick Swing è un altalena in pietra ed acciaio, utile accessorio per la cura del vostro pappagallo, sia per unghie che per becco.
Posatoio limaunghie ad altalena.
Misure: B 40cm. x D 4cm
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin
Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce
Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita
Bottiglia per cani, roditori, pappagalli a goccia 300ml.
Innovativa bottiglia per liquidi, fabbricata in plastica reciclabile PET. Riempimento dall'alto, il tappo con chiusura a flip permette un facile riempimento. Beccuccio e valvola di rilascio in acciaio inox. Nessuna perdita o sgocciolamento.
Misure: 8 x 7 x 15cm
Capienza: 300ml
Ideale per l'uso in viaggio o per scopi medicamentali. Pulire la bottiglia frequentemente.
Questo cestello di metallo diventa uno scrigno del tesoro!
L'intelligente cestello metallico di Montana è adatto per il riempimento con parti in legno, cinghie in pelle, ritagli di tessuto, frutta, ecc.
Ole Jr. Bird Kabob è la linea di giochi in legno d'agave. Il loro punto di forza la loro naturalezza e semplicità. Riproducono in cattività quello che per istinto fanno in natura. Smangiucchiare pezzetti di legno occupa il loro tempo e fornisce un ottimo allenamento.
Disponibili in due misure.
Ole Jr.Bord kabob: 18 x 6 cm
CEDAR NUTS (Noci di Cedro).
Delizioso e prezioso componente nutritivo nella dieta dei pappagalli allo stato brado. La noce di cedro è un frutto ricco di oli essenziali, Acidi grassi monoinsaturi, di minerali, carboidrati, calcio, fosforo, proteine e vitamine A, D, E.
Hanno un contenuto calorico di 360 Kcal ogni 100gr. Sono un alimento sano e importante anche dal punto di vista psicologico, perché i pappagalli sono naturalmente predisposti ad aprirle per estrarne il contenuto.
Il prodotto viene distribuito in sacchi da 500 gr.
Minerale di roccia misura Large con diversi tipi calcio gusto NOCCIOLINA.
In natura i pappagalli si approvvigionano dei minerali necessari grattando le rocce presenti nel loro ambiente, questi blocchetti forniscono un apporto naturale al loro fabbisogno quotidiano.
Si aggancia alle barre della gabbia.
Misura diametro di 8 cm x 5 cm
Posatoio JAVA PERCH XL.
Adatto per pappagalli di grossa taglia.
Ogni Posatoio e' un prodotto naturale ed e' unico per quanto riguarda la forma. Quanto mostrato in foto e' un esempio ed ogni articolo si differenzierà nella forma.
Aggancialo in alto nella tua gabbia o voliera ed il tuo pappagallo lo trovera' irresistibile e piacevole.
Misure: 55 x 55 cm circa
BIG WOOD WHEEL Gioco In Legno per Pappagalli.
Un classico gioco opportunamente rivisto per offrire una variante curiosa ed efficace al vostro pappagallo.
In pratica si tratta di una grossa scala in legno, composta da tanti blocchetti in legno colorati, opportunamente piegati a formare una ruota.
Questo gioco si appende in gabbia o voliera, consentendo evoluzioni ed arrampicate.
La ruota ha: un diametro di 40 cm ed una larghezza di 30 cm c.a.
Colore come da immagine.
Posatoio Curativo Abrasivo Paradise Medium.
Questo posatoi Sandy Perch Paradise medium, racchiude due funzioni in un solo oggetto.
Il posatoio è difatti composto da due parti.
Una di colore bianco, in materiale acrilico, non tossico, appositamente progettato per offrire un ottima presa e non recare alcun danno alla salute del vostro pappagallo.
L'altra più scura è la parte abrasiva realizzata in sabbia vetrificata sandy perch.
Molti proprietari di pappagalli sono costretti periodicamente a portare il loro pappagallino dal veterinario o da un tecnico specializzato, a tagliare le unghie.
La loro eccessiva lunghezza ha un duplice effetto, riduce la loro naturale predisposizione a stare in equilibrio, ed ovviamente procura ai loro proprietari, graffi più profondi e fastidiosi.
Un posatoio abrasivo consente al pappagallo di tenere sotto controllo la crescita delle unghie.
Si applicano all'interno della gabbia tramite il gancio e rondella posta su di un lato.
Sono di forma irregolare e riproducono il profilo di un ramo di un albero.
Caratteristiche:
- due posatoi in uno
- due differenti materiali
- la parte bianca è un confortevole posatoio
- la parte marrone abrasiva lima unghie e becco
Medium - 17,5 / 2,3cm 125 gr adatto per caichhi, pappagalli del senegal, pionus, etc.