

Corda ROPE BRIDGE 200cm - 40mm.
Trattasi una corda appollatoio in sisaal intrecciata da appendere all'interno di ampie voliere o gabbie, tramite i ganci laterali, ultra resistente, offre un robusto appiglio per il pappagallo consentendo favolose evoluzioni.
Misure: 200 x 4 cm
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin
Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce
Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita
Parrot's Treasure La scatola dei Tesori per Pappagalli.
Inserite il boccone più ghiotto nella scatolina magica echiudete con una o con due chiavistelli.
Il vostro pappagallo, si ingegnerà per riuscire ad aprire il coperchio e poter accedere alla ricompensa così tanto gradita.
Il livello del gioco è regolato dall'uso delle due chiavi in acciaio.
Miure: 10 x 8 x 7 cm
Parrot Toy Giant XXL
Grande gioco per ara, cacatua e cenerini
Un sacco di corde e blocchi colorati da rosicchiare. La corda è appesa ad una catena in acciaio inossidabile.
Blocchi di legno colorati, grandi e piccoli, pendono su corde in sisal e cottone che oscillano divertenti davanti a loro.
Con questo robusto gioco il divertimento è garantito.
Il giocattolo promuove la creatività e la curiosità del tuo pappagallo
Componenti:
legno, sisal e cotone
Tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile
Tutti i materiali non sono tossici
Misure:
Lunghezza: circa 80 cm
Larghezza: circa 26 cm
Questo simpatico e colorato gioco in cotone e tante parti in legno è l'ideale per favorire l'uso naturale del becco del tuo pappagallo.
Dimensioni (LxPxA): circa 16 x 15 x 40 cm
Ole Jr. Bird Kabob è la linea di giochi in legno d'agave. Il loro punto di forza la loro naturalezza e semplicità. Riproducono in cattività quello che per istinto fanno in natura. Smangiucchiare pezzetti di legno occupa il loro tempo e fornisce un ottimo allenamento.
Disponibili in due misure.
Ole Jr.Bord kabob: 18 x 6 cm