Per l'uso nei pappagalli
• Formula nutriente per l'allevamento a mano di pulli di pappagalli fino al loro svezzamento.
• Può essere usato su selezionati pappagalli, dopo aver usato dopo l'utilizzo del mangime Neonatale Formula.
• Può essere di supporto per pappagalli in recupero dopo una malattia o ferita, che necessitano di un nutrimento integrativo oppure per pappagalli che hanno perso peso durante la conversione ad una dieta di alimentaizone.
Indicazioni d'utilizzo::
Attenzione: La tecnica di cibo deve essere somministrata in maniera corretta, per prevenire qualsiasi danno al pappagallo o l'inalazione della formula che potrebbe dare luogo a polmonite o morte.
Specie:
• Dal 1° giorno per pionus, cenerini, amazzoni, cacatua, conuri e macaws.
• Dal 7° giorno pergli altri pappagalli.
• Dal 21° giorno Per cacatua (vedi Neonate Formula prima del 21° giorno).
• Passo 1:Assicurarsi con cautela che il gozzo sia vuoto prima di iniziare l'alimentazione.
dolcemente sente il raccolto per determinare che è quasi vuoto prima di alimentare.
• Passo 2: Mixare: Juvenile Hand-Feeding Formula ed acqua minerale "inbottigliata"riscaldata approssimativamente a 39°C. Seguire le proporzioni indicate dal vostro veterinario in base all'età del pappagallo, che comunque generalizzando sono 1 parte di mangime per 2-3 parti di acqua. Non utilizzare il microonde per riscaldare. I pulli con gli occhi aperti dovrebbero essere alimentati 3-4 volte al giorno, e pappagalli con le penne che spuntano, 2-3 volte al giorno.
• Passo 3: Alimentare con una siringa è probabilmente la tecnica universalmente magiormente usata e di successo. Difronte alla faccia del pappagallo, posizionate la siringa all'inizio della cavità orale, dalla parte sinistra del becco e direzionandola verso la parte destra del collo. Depositate il cibo nella bocca del pappagallo e quando viene ingoiato, la normale risposta è la chiusura della trachea, prevenendo l'aspirazione della formula nei polmoni.
• Passo 4: Alimentate il pappagallo, fino a quando il gozzo è pieno, ma non esagerate, e pulite la formula in eccesso dal becco e penne del pappagallo.
Consigli di alimentazione
• Una volta ogni sette giorni, i pappagalli più anziani od i pappagalli con una lenta digestione, possono trarre beneficio aggiungendo un pizzicotto di HBD’s Avian Enzyme alla Formula appena prima di iniziare ad alimentarlo.
• Per aiutare lo svezzamento dopo 21 giorni di età, aggiungere i cucchiaino di High Potency Formula finemente triturato, o noci finemente trituratote, ad 1 tazza di Formula o mettete dry High Potency Formula in una ciotola a parte.
Ingredienti: *Ground Hulled White (Proso) Millet, *Ground Hi Oleic Sunflower Kernel, *Ground Hulless Barley, *Ground Yellow Corn, *Ground Soybeans, *Ground Shelled Peanuts, *Ground Split Green Peas, *Ground Green Lentils, *Ground Toasted Oat Groats, *Ground Brown Rice, *Tapioca Maltodextrin, *Psyllium, *Ground Alfalfa, Calcium Carbonate, Spirulina, Montmorillonite Clay, *Ground Sun-Dried Sea Kelp, Vitamin E Supplement, Vitamin A Supplement, Vitamin D3 Supplement, Niacin Supplement, Vitamin B12 Supplement, Riboflavin Supplement, d-Calcium Pantothenate, Pyridoxine Hydrochloride, d-Biotin, Thiamine Mononitrate, Sodium Selenite.
*CERTIFIED ORGANIC INGREDIENT
Analisi garantita:Crude protein (min.) 18%, crude fat (min.) 11%, crude fiber (max.) 4%, moisture (max.) 10%.