WhatsApp chat
Katchit Lettiera Gatto Alluminio e Smalto Bianca - Nero
  • Katchit Lettiera Gatto Alluminio e Smalto Bianca - Nero
  • Katchit Lettiera Gatto Alluminio e Smalto Bianca - Nero
  • Katchit Lettiera Gatto Alluminio e Smalto Bianca - Nero
  • Katchit Lettiera Gatto Alluminio e Smalto Bianca - Nero

Katchit Lettiera Gatto Alluminio e Smalto Bianca - Nero

KCL-BN
219,00 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

Katchit Lettiera Gatto Alluminio

Corpo Bianco - Anello Nero.

BENEFICI PER IL GATTO BENEFICI PER IL PADRONE
Gatto Gatto Lettiera Katchit
I gatti sono molto infastiditi e sensibili ai cattivi odori. Essi non amano l'odore dei propri bisogni, sono in tal senso anche molto avversi all'odore dei detergenti domestici. La lettiera Katchit può essere facilmente pulita solo con dell'acqua - per una perfetta pulizia inodore in ogni momento. La vostra casa a volte "odora di gatto"? Ciò è probabilmente dovuto alla lettiera in plastica che può ancora mantenere un certo odore odore percettibile anche quando pulite frequentemente. La lettoera Katchit è facile da pulire e rimane priva di odore, anche dopo molti anni di utilizzo.

Dimensioni e peso:

Ø 480 mm / Altezza: 140 mm / Peso: 3600 grammi

Colore:

Lettiera BIANCA Anello NERO
L'igiene Il Materiale Il Design
Lettiera Gatto Igiene Lettiera Katchit Gatto Il Materiale Lettiera katchit Gatto Design
Katchit stabilisce nuovi standard in materia di igiene. Può essere pulita facilmente con acqua e non trattiene alcun cattivo odore. Diversamente dalle lettiere in plastica, la superficie non porosa di smalto è antibatterica e facile da pulire per molti anni. Per questo lo smalto è anche comunemente usato per scopi sanitari ed in cucina. Katchit è realizzata in lamiera di acciaio verniciato con smalto ed alluminio anodizzato. Lo smalto viene fuso sull'acciaio ad alte temperature. Questo crea una superficie simile al vetro che è molto resistente ai graffi, agli acidi ed alle soluzioni alcaline. Katchit è estremamente durevole, sostenibile e riciclabile al 100%. Katchit è il risultato di molti anni di esperienza nella progettazione del prodotto e si caratterizza per il suo chiaro design senza tempo. La forma rotonda corrisponde al comportamento naturale di un gatto che tende a posizionarsi nel lettiera a cerchio. Estetica ai massimi livelli ed estrema funzionalità per tutto il bordo.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Katchit Lettiera Gatto Gamma Colori

Domande  Frequenti

  • Necessito di una lettiera speciale?
    • No potete utilizzare la vostra lettiera abituale.
  • Katchit ha bisgono di particolari pulizie?
    • La superficie dello smalto non porosa di Katchit è antibatterica, in modo permanente si prende cura dell'igiene. Hai solo bisogno di un panno, acqua e carta da cucina. Se ci sono residui secchi, è sufficiente lasciare in ammollo in acqua e pulire. Non sono necessari abrasivi o lana d'acciaio. L'uso di detergenti non è consigliabile a causa dell' acuto senso dell'olfatto dei gatti.
  • Perchè la lettiera Katchit è amica dell'ambiente ed etica?
    • Katchit è in acciaio ed alluminio, è riciclabile e non contiene sostanze tossiche. Solo vernici senza metalli pesanti vengono utilizzate. Katchit è prodotta in Germania da medie imprese artigiane che operano con una struttura di salario equo. Non ci sono lunghe distanze di trasporto durante la produzione.
  • Perchè la lettiera Katchit è più conveniente rispetto altre lettiere?
    • E 'molto semplice. Perché Katchit dura per sempre. Se trattate correttamente, le lettiere Katchit hanno una durata praticamente illimitata. Non è più necessario acquistare nuovi vassoi lettiere per gatti. Il design senza tempo facilita un uso per un tempo molto lungo.
  • La lettiera katchit è abbastanza grande per il mio gatto?
    • Sì - Un unica forma circolare e un diametro di 480 millimetri fanno della lettiera Katchit un posto abbastanza spazioso per i gatti anche di grandi di dimensioni.
VERSIONI
Katchit Lettiera Corpo Nero Anello Nero Katchit Lettiera Corpo Nero Anello Grigio Katchit Lettiera Corpo Nero Anello Argento Katchit Corpo Nero Anello Ordo
Katchit Corpo Bianco Anello Nero Katchit Lettiera Corpo Bianco Anello Grigio Katchit Lettiera Corpo Bianco Anello Argento Katchit Lettiera Corpo Bianco Anello Oro
Katchit Lettiera Corpo Grigio Bordo Nero Katchit Lettiera Corpo Grigio Anello Grigio Katchit Lettiera Corpo Grigio Anello Argento

MANIFATTURA
Katchit Lettiera Base Grezza Katchit Lettiera Controllo Smaltatura Katchit Lettiera - Cottura in Forno a 850 gradi
La base vuota è realizzato in acciaio speciale, adatto per la smaltatura; l'anello è realizzato in alluminio di elevata purezza. La base smaltata a mano viene controllato prima della cottura. Uno sguardo nella fornace; cottura a 850 gradi.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.