WhatsApp chat

Floss Boss Corda Extreme Sling 60cm

FLOS0018
34,16 €
IVA inclusa Consegna 5-7 gg Lavorativi

Floss Boss Corda Extreme Sling 60cm realizzata in 100% cotone extraresistente.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Questa grande corda filo interdentale è realizzata in cotone naturale al 100%, rendendola sicura, resistente ed ecologica. Perfetto per recuperare e rimorchiare i giochi con i cani. Durante il gioco, la corda del filo interdentale aiuta a pulire denti e gengive. Grazie alla speciale tecnica di intrecciatura in cui vengono utilizzati solo fili interi, la corda del filo interdentale viene intrecciata più stretta e molto più forte delle normali corde del filo interdentale. Inoltre, è realizzato in materiale riciclato, quindi non è solo buono per il tuo cane, ma anche per l'ambiente.


Perché Floss Dental Rope è un prodotto così interessante?

    100% cotone
    Sicuro, riciclato e sostenibile
    Aiuta a pulire i denti

Perché una corda dentale con filo interdentale è così importante per i cani?
Anche il filo interdentale con una corda dentale con filo interdentale è importante perché aiuta a pulire tra i denti. Ci sono molte aree della bocca che gli spazzolini da denti hanno difficoltà a raggiungere, come gli spazi tra i denti. La placca e il tartaro possono accumularsi qui e portare a problemi dentali come carie e carie. Il filo interdentale con una corda di filo interdentale aiuta a raggiungere e pulire queste aree, mantenendo i denti più sani.

Il filo interdentale con una corda di filo interdentale è un modo semplice ed efficace per mantenere sani i denti dei cani. È importante usare il filo interdentale regolarmente, ad esempio una volta al giorno, per rimuovere la placca e il tartaro e mantenere i denti sani. La placca è un sottile strato di batteri che si forma sulla superficie di denti e gengive. Se non viene rimosso regolarmente, può indurirsi e trasformarsi in tartaro. La placca e il tartaro possono portare a carie, malattie gengivali e persino perdita dei denti. Il filo interdentale con una corda di filo interdentale aiuta a rimuovere la placca, rendendo i denti più sani e riducendo il rischio di problemi dentali.

Insomma, usare il filo interdentale è indispensabile per ogni cane!

Codice articolo Lunghezza Peso Diametro    
FLOS0018 60 cm 2 kg ø 24 cm

Floss Boss

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.