WhatsApp chat

Spotted! PRO Imbracatura Pettorina

SPOT0017B
37,75 €
IVA inclusa Consegna 5-7 gg Lavorativi

Imbracatura NO-PULL super confortevole con Spotted Pro Tag

Misure
Colore
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Questa pettorina per cani è stata appositamente progettata in collaborazione con professionisti. La pettorina NO-Pull (anti pull) è realizzata con materiali di alta qualità ed è appositamente progettata per distribuire la pressione sul corpo del cane per un comfort ottimale. L'imbracatura è regolabile in 4 punti per una vestibilità perfetta. Utilizzando materiali normalmente utilizzati per operazioni di soccorso o alpinismo, la qualità dell'imbracatura è garantita. Sono presenti 2 anelli metallici dove è possibile attaccare facilmente il guinzaglio del cane. L'anello superiore è per i cani che non tirano molto, se non del tutto, e per tirare i cani puoi usare l'anello sul lato del petto. Questo assicura che il petto del cane sia sotto più pressione e per questo il cane tira meno, motivo per cui questa pettorina è anche chiamata pettorina NO PULL. Questo è un modo molto più gentile per contrastare i cani che tirano rispetto a una catena o a un collare normale. La pettorina è dotata anche di una maniglia, che facilita il controllo del cane in situazioni affollate o stressanti.

Gli elementi riflettenti offrono una visibilità ottimale al crepuscolo o al buio, permettendoti di portare a spasso il tuo cane in sicurezza. Il design unico rende la pettorina Spotted Pro facile da rimuovere su cani giovani e anziani.

Il design unico rende la pettorina Spotted Pro facile da rimuovere su cani giovani e anziani.

Questa pettorina è dotata del Spotted Pro Tag, un innovativo sistema di identificazione del cane. Il Spotted Pro Tag è una piastrina digitale che può essere facilmente scansionata tramite un codice QR o un chip NFC. L'app gratuita ti consente di includere tutti i dettagli tuoi e del tuo cane, come le informazioni di contatto e le informazioni sul tuo cane. Quando il tuo cane scappa e viene trovato, ti verrà notificato che il cane è stato scansionato. Il ritrovatore vedrà quindi le tue informazioni di contatto e le informazioni sul tuo cane che desideri condividere. Ciò consente al ritrovatore di contattarti e restituirti il tuo cane.

Vantaggi individuati! Tag Pro

App gratuita.
    Nessun canone mensile.
    Registrazione rapida.
    Nessuna batteria necessaria funziona sempre!
    Copertura mondiale.
    Navigazione con 1 clic.
    Più lingue.
    Impermeabile.

Con il Spotted Pro Tag, puoi essere sicuro che il tuo cane è sempre al sicuro e registrato, aumentando notevolmente le possibilità di trovare il tuo cane.

Maggiori informazioni su Spotted Pro? Scopri www.spottedpro.com

XS S M L XL
48-55 56-58 59-71 72-85 78-105

Riferimenti Specifici

ean13
8716759625525
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.