WhatsApp chat

Letto Ortopedico per cani HD

KUSS040
105,00 €
IVA inclusa Consegna 5-7 gg lavorativi

Letto ortopedico per cani HD (HD = Displasia dell'anca)* Carica di articolazioni o muscoli O semplicemente per evitare questi problema.

Misure
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Carica di articolazioni o muscoli?
O solo per evitare questi problemi?

Allora questo è il letto giusto per il tuo cane.

Questo letto ortopedico per cani è ideale per cani con problemi articolari, artrite o sintomi di invecchiamento.
Inoltre, il letto ha un effetto preventivo per evitare questi problemi.

HD e ED sono problemi che si verificano frequentemente.

Oltre alla normale imbottitura barriera in schiuma, questi letti ortopedici per cani con uno strato di schiuma di memoria spesso 3 cm che causa il peso corporeo del tuo cane molte volte sono meglio distribuiti in tutto il letto del cane.
Caratteristica di questi letti ortopedici per cani è il fatto che la schiuma di memoria in grado di adattarsi perfettamente ai contorni del corpo del tuo cane.
Di conseguenza, le articolazioni del tuo cane saranno completamente alleviate, in modo che le condizioni del tuo cane migliorino in modo significativo. Quando il tuo cane lascia il letto per cani HD, il letto riavrà di nuovo la sua forma reale.La cuccia HD è ragionata con la migliore pelle pu di qualità, una pelle artificiale di alta qualità, che consente alle cucce per cani di trattenere meglio il calore corporeo del tuo cane. Inoltre la pulizia della cuccia del cane è un gioco da ragazzi.
La morbida pelle pu-pelle è facile e veloce da pulire con un panno umido e la tua cuccia è di nuovo pulita. Gli odori sporchi e sgradevoli appartengono al passato!
Poiché la pelle del letto è completamente impermeabile, le cucce offrono la soluzione anche nel caso di cani o cuccioli incontinenti anziani e cani giovani che non sono stati (completamente) addestrati in casa.
Anche le pulci e le zecche non hanno alcuna possibilità perché non possono nidificare nel letto, che è ciò che facilmente può accadere con i normali cuscini per cani.

Allergie (polvere / acaro della polvere):
Grazie alla resistente custodia in pelle PU, la cuccia HD è destinata a persone e/o animali che soffrono di problemi di allergie.allSemplicemente perché polvere, acari della polvere, pulci ecc. Non possono entrare nel cuscino.

HD Dogbed è disponibile nelle seguenti misure:


55 x 80 cm (KUSS040)
75 x 100 cm (KUSS041)
90 x 125 cm (KUSS042)
100 x 150 cm (KUSS043)

HD Dogbed è una benedizione per il tuo cane

HD

Riferimenti Specifici

ean13
8716759505070
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.