WhatsApp chat

Trasportino cane Care²

55133
597,80 €
IVA inclusa Consegna 5-7 gg lavorativi

Care² è il trasportino per cani più sicuro al mondo: portatile, pratico, testato per l'anti-urto, elegante, fashion, con doppia apertura e termometro integrato. 

Dimensione Trasportino
Colore Primario
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Trasportino cane Care²


Per noi proprietari di cani il trasportino, si sa, è una piccola casetta dove il nostro compagno a 4 zampe può rilassarsi tranquillamente in attesa di arrivare a destinazione, o, al massimo, una protezione per isolarsi dall'ambiente esterno. Ma se ti dicessimo che a tutto ciò si può aggiungere stile e fashion garantendo allo stesso tempo massima sicurezza? È questo quello a cui ambisce il trasportino Care², nuovo modello della casa svedese Mimsafe. Il trasportino è infatti un perfetto studio di design e sicurezza, realizzato in alluminio e plastica in nylon, sperimentato direttamente con dei crash test (effettuati dal RISE Research Institute of Sweden) da diverse angolazioni, nei quali il contenuto del trasportino è rimasto completamente illeso. Con la sua forma e il suo design unici, infatti, in caso di incidente si ottiene una protezione anti-urto ben studiata in tutte le direzioni. Se cercate un luogo sicuro dove poter far rilassare il vostro cane in auto, Care² è la scelta ideale.

_______________________

_______________________

A tutto ciò, si integra uno stile veramente fashion ed elegante, diverso dai soliti trasportini: la forma originale, il colore giallo a spezzare la monotonia del grigio, la doppia entrata sui lati, la maniglia arrotondata, permetteranno a voi e il vostro cane di figurare in mezzo alla città con un accessorio fashion ed elegante.

Altra unica caratteristica di questo trasportino è il termometro integrato in cabina, sia in gradi Celsius sia Fahrenheit, che ti permetterà in ogni momento di controllare la temperatura per fare la scelta migliore per il tuo cane.

Inoltre, i punti di attacco strategici permettono al trasportino di essere allacciato perfettamente sia per il sedile anteriore che per quello posteriore. Va ricordato infatti che esso non dovrebbe essere posizionato nel cofano, in quanto questa parte dell’auto è progettata in modo tale da attutire l’eventuale onda d’urto dell’incidente e, quindi, destinata a danni maggiori. In ogni caso, il trasportino Care² è adatto anche per il cofano, purché sia posizionato a 250/300 mm dalla fine del bagagliaio.

Il trasportino per cane Care² è disponibile per animali di piccola taglia (fino a 5 kg) e leggermente più grandi (fino a 9 kg), in 2 colori (giallo grigio). La sua versatilità permette infatti di essere utilizzato anche come trasportino per il tuo gatto, il tuo coniglio, il tuo pappagallo o qualsiasi altro animale che ti accompagna nella tua vita!

  • Dimensioni: 370x480x410mm - Versione Small / 440x480x410mm - Versione Medium
  • Peso: 4,6 kg - Versione Small / 5,6 kg Versione Medium
  • Max. Peso Animale: 5 kg - Versione Small / 9 kg Versione Medium
  • Produzione certificata ISO 9001: 2015
  • Materiali riciclabili, non tossici
  • Telaio realizzato in alluminio
  • Realizzato in nylon antischeggia con porte rinforzate
  • Termometro integrato
  • Agganci adatti all'inserimento della cintura

_______________________


Trasportino cane Care-04.jpgTrasportino cane Care-05.jpg

Scheda tecnica

Colore
Grigio/Giallo
Dimensione
370x480x410 mm / 440x480x410 mm
Peso prodotto
4,6/5,6 kg
Peso max dell'animale
5/9 kg
Confezione
390x420x505 mm / 450x490x505 mm

Riferimenti Specifici

ean13
7350069121059
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.