WhatsApp chat
CHUCKIT LAUNCHER BALL MEGA
  • CHUCKIT! BLU
  • CHUCKIT LAUNCHER BALL MEGA

CHUCKIT Launcher Ball Mega Azzurro

CHUC010E
19,90 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

CHUCKIT LAUNCHER BALL MEGA AZZURRO.

Chuckit ti permette di interagire con il tuo cane lanciando la palla per ore senza stancarti, un modo divertente per far divertire e diverti con il tuo amico.

Usalo al parco, in giardino o ovunque vi sia spazio a sufficienza. Con un po' di pratica riuscirai a lanciare la palla per decine di metri.

Misure: 65 cm (Palla GRANDE)

Colore: AZZURRO

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Istruzioni: trova uno spazio all'aperto, lontano da persone, animali ed edifici. Afferra saldamente il manico di Chuckit!, con la palla inserita. Allunga il braccio in alto indietro, finché la palla non si trova alle tue spalle. Quindi falla oscillare in avanti, accompagnandola e formando un arco uniforme. Quando avrai raggiunto sufficiente velocità, la palla si staccherà. Si raccoglie senza usare le mani. Tenendo il manico di Chuckit!, posiziona la pinza sulla palla da tennis e premi con energia

Descrizione: Fabbricato in plastica resistente e leggera, Chuckit! si usa con una palla da tennis di dimensioni standard ed è stato progettato per essere raccolto senza l'uso delle mani…in questo modo NON dovrai più chinarti in continuazione per raccogliere una pallina bagnata e bavosa.

Colori: Blu, arancione, viola e rosso.

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.