WhatsApp chat

Busy Bagel Gioco Pappagallo

343128
10,50 €
IVA inclusa

Busy Bagel Gioco per Pappagallo in legno e cartone coloratissimo.

Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Busy Bagel Gioco Pappagallo, è un gioco con tante fettucce di legno colorate e blocchi, più un grande cerchio per mantenere intrattenuto il pappagallo.


Il cerchio sovradimensionato in cartone è semplicemente divertente da sbucciare, sminuzzare e masticare. senz aparlare di tutti quei pezzi di legno colorati che un pappagallo può masticare per mantenere il proprio becco in ordine ed in salute.

Catena metallica ed anima in filo metallico sono stati utilizzati per tenere insieme tutti i pezzi per creare un giocattolo duraturo per molte ore felici di divertimento.

Le lunghe catene in plastica robusta vibrano mentre l'uccello gioca, e gli ingranaggi in plastica sono perfetti per incastrare pezzi di cibo, dolcetti e materiali in modo che un uccello possa trovare e recuperare.

utilizzate uno dei perni in metallo a condizione che sia possibile fissare il Parrot's Busy Bagel Toy ad uno stand. Oppure usa entrambi i collegamenti, per creare una piattaforma oscillante in cui il tuo uccello si appollaia e si arrampica mentre gioca.

Dimensioni
Lunghezza 50 cm
Larghezza 15 cm
Profondità 5 cm
Materiale
Legno di pino, cartone, plastica, metallo

Consigliato per:- Cenerini
- Amazoni
- Caicchi
- Grandi Conuri
- Piccoli Conuri
- Ecletti
- Ara - Piccole
- Meyer e Senegal
- Quaccheri

Si prega di ricordare che questa informazione è solo una guida alle dimensioni - solo voi conoscete meglio il vostro pappagallo!

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.