WhatsApp chat

Crinkle Paper Gioco per Alimentazione Pappagallo

366317
14,90 €
IVA inclusa

Ognuno dei lati di questa scatola di carta Crinkle Foraging - Medium ha una fessura che consente ai pappagalli di accedere alle strisce di carta all'interno.

Colore Primario
Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Crinkle per nome e per natura dovuto al suono delizioso che emettono mentre scricchiolano quando il pappagallo li tira fuori.

Il coperchio e la base possono essere girati e spostati in modo da poter aggiungere gustosi premi per trovare un pappagallo o, in alternativa, spingerli all'interno delle sezioni ondulate attorno ai bordi

Un pappagallo trascorre naturalmente molte ore felici a cercare il cibo, quindi offrire molte opportunità di raccolta aiuta a mantenere attiva la mente intelligente.

Il giocattolo del pappagallo scatola di foraggio carta Crinkle - Medium si blocca su una lunghezza di corda di cotone annodato che fornisce centinaia di fili che un uccello può masticare e preen con.

Fornire un pappagallo con un sacco di materiale preening può aiutare a ridurre i comportamenti indesiderati e farli sembrare fantastici.

Dimensioni:
Lunghezza 50 cm
Larghezza 8 cm
Profondità 8 cm
Materiale
Plastica, carta, cotone, metallo

Adatto per pappagali:

- cenerini
- Amazzoni
- Conuri - Grandi
- Ecletti
- Ara - Piccoli

Si prega di ricordare che questa informazione è solo una semplice guida alle dimensioni - solo tu conosci bene il tuo pappagallo!

DISPONIBILE IN COLORE GIALLO

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.