Spirale in Corda Colorata per Voliera.
Spirale in cotone colorato a molla. Ideale per tutti gli uccelli più piccoli, circa 16x51 cm, 1 cm di spessore.
Scaletta da Gabbia in Legno STEP 9.
Utilissima scaletta in legno da appendere in gabbia, adatta per pappagallini, cocorite, canarini, etc. Fabricata con legno naturale, senza alcun trattamento, è dotato di due gancetti che ne permettono l'inserimento nelle gabbie.
Dimensioni: 38,50 x 8,00 x 1,00 cm
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin
Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce
Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita
Spirale in Corda Colorata per Voliera.
Spirale in cotone colorato a molla. Ideale per tutti gli uccelli più piccoli, circa 16x51 cm, 1 cm di spessore.
Play Dance Gioco Pappagallo - divertirsi con il legno.
il play dance è un gioco da sgranocchiare e triturare Il gioco in legno di Java oscilla avanti e indietro non appena il pappagallo lo tocca. Questo lo rende una vera sfida. Il mix di materiali sapientemente selezionato arricchisce la gabbia dando un sacco di divertimento al tuo pappagallo nello sminuzzamento e nell'oscillazione. La finitura è formata da nodi in sisal con dischi in legno, anch'essi colorati.
Con questo giocattolo in legno il divertimento è assicurato. Qui può davvero sfogarsi! Il gioco stimola la creatività e la curiosità del tuo pappagallo.
MISURE: 36 x 15 x15cm
Posatoio in pietra Parakeet 10 x 1,5cm
Posatoio limaunghie lima becco, in pietra ricostruita, si aggancia alle barre della gabbia tramite il perno ed il dado a farfalla posto su di un lato, è ottimo come posatoio da porre davanti alle ciotole.
Il Posatoio è adatto per l'uso con Calopsiti, Piccoli Conuri, Inseparabili, Parrocchetti, Senegal, etc.
Misure: 10 x 1,5cm. ca.
Scaletta in corda e legno 3 pioli.
Utile accessorio in corda e legno da 3 pioli, adatto per voliere o gabbie con piccoli pappagalli, fabbricato con corda di qualità questo gioco è apprezzato da tutti i pappagalli.
Misure: 37 cm Lunghezza x 12 cm Larghezza
Posatoio JAVA PERCH M.
Ogni Posatoio e' un prodotto naturale ed e' unico per quanto riguarda la forma. Quanto mostrato in foto e' un esempio ed ogni articolo si differenzierà nella forma.
Aggancialo in alto nella tua gabbia o voliera ed il tuo pappagallo lo trovera' irresistibile e piacevole.
Adatto per pappagalli di piccola e media taglia.
Misure: 40 x 30 cm circa
Cotton Curl Exot, Corda in Cotone Colorata con Filo Acciaio Small.
Eve Toys. Molla in corda di cotone colorata da appendere in voliera con anima in filo di acciaio. Corda flessibile ma robusta si aggancia ad incastro alle barre della vostra gabbia. Può assumere numerose posizioni e si adatta facilmente allo spazio disponibile, offrendo un supporto sicuro e flessibile al vostro pappagallo.
Più adatto per tutti i parrocchetti e pappagalli più piccoli
Taglia: SMALL
Dimensione: 1,6 cm per 60 cm di lunghezza
Parrot's Treasure La scatola dei Tesori per Pappagalli.
Inserite il boccone più ghiotto nella scatolina magica echiudete con una o con due chiavistelli.
Il vostro pappagallo, si ingegnerà per riuscire ad aprire il coperchio e poter accedere alla ricompensa così tanto gradita.
Il livello del gioco è regolato dall'uso delle due chiavi in acciaio.
Miure: 10 x 8 x 7 cm
Happy Bird 41, Crazy Ladder è un gioco in legno colorato a pendaglio, la particolare forma dei legnetti permette al pappagallo arrampicate indimenticabili.
Il gioco è composto da "anelli" rettangolari, incastrati ed intrecciati tra loro.
Misura: 43 x 9 cm