WhatsApp chat
300 MANUAL Gattaiola Bianca 7 Kg
  • 300 MANUAL Gattaiola Bianca 7 Kg
  • 300 MANUAL Gattaiola Bianca 7 Kg
  • 300 MANUAL Gattaiola Bianca 7 Kg

320 MANUAL Gattaiola Legno 7 Kg

320SGIFD-5003
35,99 €
IVA inclusa

PORTA BASCULANTE 300 LEGNO.

Gattaiola Legno, silenziosa con chiusura di sicurezza di elevata qualità a due posizioni di blocco. Adatta sia per gatti sia per piccoli cani. Ottima chiusura dell'anta per non far entrare correnti d'aria.

La porta per gatti Staywell® deluxe con 4 modalità di bloccaggio è il modo migliore per dare al vostro gatto più libertà o controllare il suo accesso in casa. Le 4 modalità di bloccaggio offrono la massima flessibilità. Impostate la porta come aperta, chiusa, solo dentro o solo fuori. Disponibile nella versione bianca, legno e grigia.

Dimensioni:   

  • Ingombro totale: 25,2 x 24,1 cm.
  • Apertura: 17,5 x 16,8 cm.
  • Diametro for vetro: 212 mm
  • Larghezza massima spalle: 15,5 cm.

Adatta per gatti fino a 7 kg e piccoli cani fino a 3 kg

Caratteristiche:

  • Disponibile nei colori marrone, grigio, bianco
  • Adatta alla maggior parte delle porte (legno e pvc), muri, vetri, con spessore da 0,2 a 5 cm
  • 4 modalità di bloccaggio: solo dentro, solo fuori, aperto e chiuso
  • Magnete automatico di chiusura
  • Plastica indeformabile, resistente e duratura
  • Semplice da installare
  • Adatta per gatti e piccoli cani
  • 3 anni di garanzia

Il sistema comprende

  • Tunnel di estensione facoltativo
  • Viti di montaggioBASCULANTE 
  • Manuale di installazione
  • Istruzioni per il taglio
Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

AVVERTENZA:

i bambini piccoli possono passare attraverso la porta.

La gattaiola o porta basculante per gatti, cani o piccoli animali, è diventata oramai un accessorio molto richiesto.

Numerose sono le soluzioni che il mercato offre, dalle gattaiole più semplici a quattro vie (tutto aperto, tutto chiuso, solo uscita, solo entrata), regolabili manualmente tramite un interruttore, alle gattaiole a magnete, in cui a regolare l'accesso è un magnete in genere posto al collarino del gatto o del cane. Il magnete avvicinandosi alla porta fa scattare l'apertura permettendo al cane od al gatto di oltrepassare la porta, sempre che sia stato impostato manulamente l'interruttore in modo tale da consentire l'accesso in uno dei due lati oppure in entrambi i lati.

Il vantaggio è che rispetto ad una normalissima gattaiola solo i gatti od i cani dotati di un magnete al collare potranno entrare, ma fate attenzione anche quelli del vostro vicino !

La soluzione più evoluta delle Gattaiole porte per gatti, è quella che adotta la tecnologia di accesso con microchip.

Le porte infatti sono dotate di un meccanismo elettronico di riconoscimento, che arriva a distinguere fino a 32 microchip differenti e di conseguenza altrettanti gatti o cani (adattissima per esempio per chi ha una colonia da tenere sotto controllo). Il microchip può essere inserito sotto cute dal vostro veterinario di fiducia, oppure il microchip può essere appeso dentro un pendaglino da mettere al collarino del cane o del gatto.

Questa soluzione è apparentemente quella più dispendiosa, ma c'e' da tenere conto della tecnologia che viene usata e che regola gli accessi multipli, facendovi poi dimenticare qualsiasi altra preoccupazione.

Nessun animale non voluto potrà entrare nel vostro appartamento, a meno che non sia un hacker!

Ad ogni modo qualsiasi sia la vostra esigenza il mercato offre sicuramente la soluzione a voi più congeniale, ed anche il montaggio non è assolutamente un problema.

Le gattaiole o porte per gatti possono infatti essere montate su qualsiasi superficie, ne esistono infatti vari modelli specifici per ogni uso, ed esistono anche adattatori particolari che consentono ad alcuni modelli di essere montati su porte a vetro oppure adattatori che consentono di attraversare spessori maggiori o muri.

Ma non è finita qui!

Difatti se la porta basculante o gattaiola proprio non vi convince, esiste il famosissimo campanello per gatti!!

Molto conosciuto ed usato all'estero, questo campanello, non è altro che un simpatico sensore da posizionare all'esterno della vostra abitazione, dove abitualmente il vostro gatto si ferma attendendo che qualcuno gli apra.

Il sensore si attiva e farà suonare un vero campanello sonoro e/o luminoso che posizionerete dove volete all'interno della vostra abitazione, avvisandovi che il vostro gatto vuole rientrare in casa.

Pleaseeeee apritemi !!!

Nel nostro sito abbiamo un'ampia gamma di Porte Basculanti per Cani e Gattaiole, troverete sicuramente quella più adatta.

Ma se proprio volete un accessorio esclusivo allora non esitate il Campanello per Gatti è sicuramente ciò che vi occorre!

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.