WhatsApp chat
Grande Dometop Platinum Robusta Gabbia Pappagalli
  • Grande Dometop Platinum Robusta Gabbia Pappagalli
  • Grande Dometop Platinum Robusta Gabbia Pappagalli
  • Grande Dometop Platinum Robusta Gabbia Pappagalli

Grande Dometop Platinum Robusta Gabbia Pappagalli

94104
890,00 €
IVA inclusa

Grande Dometop Platinum Robusta Gabbia Pappagalli

Stai osservando una delle gabbie per pappagalli più incredibili oggi disponibili, ideale per esemplari di dimensioni medio-grandi di molte specie diverse. Ricco di funzionalità che sicuramente apprezzerete voi e il vostro pappagallo, non potete sbagliare con l'Avian Adventures Grande Dometop. Per prima cosa, parliamo del tuo pappagallo. Il tuo amico volatile adorerà soggiornare in questa voliera, specificatamente dettagliata per consentire il massimo comfort ed intrattenimento. Due lati della gabbia hanno le aste allineate verticalmente e due lati hanno le aste allineate orizzontalmente in modo che il tuo pappagallo abbia una varietà di opzioni di arrampicata disponibili sia all'interno che all'esterno della gabbia. Il modello dometop si è anche rivelato come un'eccellente superficie di gioco per i pappagalli che non voleranno via se ne avessero la possibilità.

Anche le tue esigenze sono completamente soddisfatte con questa gabbia da sogno. Estetica e funzionalità sono a pieno schermo con una varietà di funzioni che fanno risaltare questa voliera. Avrai due bellissime scelte di colori tra cui scegliere, tra cui bianco perla e platino. La gabbia è costruita con materiali di alta qualità e il design è stato magistralmente realizzato per essere ultra robusto. Apprezzerai davvero la comodità che questa gabbia offre rispetto a molte altre, tra cui griglie e vassoi in metallo rimovibili per una facile pulizia. Se possiedi da molto tempo il tuo pappagallo, sai quanto può essere scomoda una gabbia progettata male per pulire; ti innamorerai di quanto questa gabbia renderà facile la tua vita assieme al tuo pappagallo.

Esporre il tuo uccello a una varietà di ambienti è importante per la loro salute emotiva. Spostare questa gabbia non potrebbe essere più facile, con le rotelle per scivolare super facile, senza lasciare segni. Sarai in grado di cambiare facilmente l'ambiente del tuo pappagallo.

Adatta per Macaw, Amazzoni, Cenerini, Cacatua, e qualsiasi grande pappagallo.

SU ORDINAZIONE. TEMPI DI CONSEGNA 10/15 GIORNI

Misura:

76 P x 152 A x 107 L cm (interno)

76 P x 185 A x 107 L cm (esterno)

Peso: 102 kg

Distanza Barre: 2,5 cm

Spessore Barre: 6 mm

Imballo : 2 colli

Grata scorrevole: 1

Vassoio Scorrevole: 1

Porte per alimentazione : 3

Posatoi: 1

Rivestimento: Powder Coated

Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Caratteristiche del prodotto:
• La finitura in polvere, non tossica e pesantemente testata è provata per non danneggiare il tuo uccello.
• Due opzioni di colori di classe, tra la tonalità bianco perla e quella platino.
• Non sono necessari strumenti per assemblare questa voliera estremamente robusta.
• Porte per alimentazione con retro solido ed appositamente progettate per evitare che i pappagalli durante l’alimentazione escano dalla gabbia.
• Chiusure brevettate incluse su ciascuna porta dell'alimentatore e sullo sportello di accesso frontale principale. (mostrato sotto)
• Le comode porte dell'alimentatore si aprono in modo da poter cambiare l'acqua e il cibo del tuo pappagallo senza entrare nella gabbia.
• Ciotole per lavastoviglie in acciaio inox 304 incluse.
• Con la grande porta di accesso frontale, il tuo pappagallo ha meno probabilità di subire lesioni mentre entra ed esce.
• Posatoi inclusi che sono completamente naturali in legno di mucca gialla (più duro di Manzanita).
• Due diversi angoli di barre, verticali e orizzontali, consentendo un divertente ambiente di arrampicata per il tuo animale domestico.
• Griglia di metallo scorrevole è una grande caratteristica per una pulizia facile e veloce.
• Appositamente progettato in modo che il tuo uccello non possa scappare quando la griglia è stata rimossa per la pulizia.
• Vassoio metallico estraibile per una rimozione rapida e semplice dei rifiuti.
• I paraspruzzi inclusi possono essere facilmente rimossi senza attrezzi.
• Rotelle scorrevoli, antitraccia e resistenti per facilitare il movimento della gabbia quando si desidera cambiare lo scenario al tuo pappagallo.

I suddetti valori sono solo indicativi!. I decori in foto non sono compresi.

Cambiamenti o modifiche non sono possibili, a causa della produzione. Vi chiediamo di ricordare che una indicazione precisa di queste unità non è possibile.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.