WhatsApp chat

FitPAWS® Wobble Board Fitness

FP-WB20
87,60 €
IVA inclusa Spedizione 7 gg Lav.

Gioco attivo, ogni giorno Le tavole da Wobble FitPAWS® da 50 e 90 cm sono ottimi strumenti di allenamento per l'equilibrio dinamico da aggiungere all'allenamento incrociato del tuo cane mentre ruotano di 360 °.

Misure
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

* Verranno applicati costi di spedizione aggiuntivi (spedizione pesante)

  • Bilanciamento multidirezionale
  • Migliora la consapevolezza del corpo
  • Aumenta la gamma di movimento
  • Condizioni e rinforzo


Il tuo cane non solo svilupperà abilità motorie, ma migliorerà anche la sua forza centrale mentre lavora per mantenere il suo baricentro sulla tavola. Allenarsi regolarmente con la Wobble Board FitPAWS è un buon modo per mantenere articolazioni forti, libertà di movimento e mobilità. È uno strumento di allenamento incrociato essenziale per il cane sportivo e il cane da esibizione e contribuirà a mantenere il tuo cane in condizioni agonistiche.

FitPAWS® Wobble Board: • Superficie strutturata antiscivolo • Rotazione dinamica a 360 gradi Scegli tra due dimensioni: 50 cm e 90 cm - La grande tavola traballante include 3 fulcri intercambiabili. La tavola da fitness FitPAWS® può anche essere utilizzata per colpire arti specifici per la terapia portante e la riabilitazione muscolare.

Anche il cane di famiglia ne trarrà beneficio, mentre interagisci con il tuo compagno canino per mantenerlo in equilibrio sulla scacchiera. Un corpo attivo + una mente attiva = un cane felice!

Riferimenti Specifici

ean13
816452010258

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.