WhatsApp chat
Brochhaus  Cat-On Tiragraffi in Cartone Ondulato Large
  • Brochhaus  Cat-On Tiragraffi in Cartone Ondulato Large
  • Brochhaus  Cat-On Tiragraffi in Cartone Ondulato Large
  • Brochhaus  Cat-On Tiragraffi in Cartone Ondulato Large

Brochhaus Cat-On Tiragraffi in Cartone Ondulato Large

400.400.003C
404,00 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

Brochhaus Tiragraffi in Cartone Ondulato Large.

Il Tiragraffi "Kabou", gode di una particolare forma ergonomica ed è proprio un oggetto del desiderio per il tuo gatto. Realizzato con il consueto metodo ecosostenibile di alta qualità, Made-in Germania. Non è immediatamente riconosciuto per la sua elegante forma, attrae magicamente i gatti che lo useranno ancor prima come comoda seduta. Ma, non potranno resistere a lungo dall'irrefenabile voglia di .... rifarsi le unghie, e Kabou con il suo duro cartone assemblato foglio per foglio a mano, non aspetterà altro che essere trattato male. Niente di meglio della sinuosa linea di Kabou. Prova i nostri migliori BestSeller, realizzati a mano a Berlino! Non vi basta questa misura? Ne vuoi di personalizzate? Parliamone! E non dimenticare comunque il fratello maggiore KABOU XXL.

taglia LARGE

Dimensioni (LxAxP): circa 58,5 cm x 37,0 cm x 70,0 cm
Peso (in kg): 8,0

Questo modello, come tutta la collezione CAT-ON può essere personalizzata con il nome vostro, del vostro gatto, o della persone a cui lo regalerete.

Il servizio ha un costo di 6 € ed è possibile acquistarlo da qui.

L'intera gamma dei colori può essere visionata da qui

La foto esposta non è indicativa del colore scelto.

IMPORTANTE!!

"L'articolo è da considerarsi come fatto su misura, dovuto al fatto che il cliente può scegliere tra più di 90 varianti di colore, con l'aggiunta di eventuale personalizzazione del nome. Questo esclude l'articolo dalla possibilità di restituzione, si prega quindi di accertarsi bene della propria scelta prima dell'acquisto. Una volta ordinato ed avviato il processo di lavorazione non sarà più possibile annullare l'ordine e chiedere cambio o rimborso."

Cat-On Cartella Colore
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Il Tiragraffi "Brochhaus" è un eccellente modello di alta qualità ad un prezzo piccolo piccolo. Posizionabile come base ad esempio su un radiatore, su di un davanzale scaldato dal tepore del sole. Posizonato all'entrata di casa farà bella figura di se oltre che ad essere il punto preferito dal vostro gatto per esprimervi tutto il suo affetto appena varcherete la soglia, stiracchiandosi e grattando la tavoletta in segno di felicità per il rivedervi. I gatti immediatamente si trovano a loro agio nel grattare via il cartone dal tiragraffi e ne faranno un uso quotidiano. Scopri il tipico rumore dello sgraffiare. E 'semplicemente stupendo!

Scoprite nel nostro catalogo a colori le varie palette disponibili. Il prodotto è realizzato e spedito direttamente da Berlino, per cui i tempi di attesa si aggirano tra i 5 / 8 gg.

Informazione per i consumatori:

  • Consegna di solito in 5-8 giorni lavorativi
  • Privo di formaldeide
  • 100% Made in Germany
  • Personalizzabile
  • Prodotto con cartone ondulato tedesco
  • Progettato e realizzato artigianalmente in Berlino

Si ricorda inoltre che essendo la spedizione fatta dall'estero, non sarà possibile per il cliente scegliere il vettore per il trasporto.

CAT-ON - Ma come è fatto?

I tiragraffi cat-on per gatto sono prodotti individualmente in un complesso processo di assemblamento di singoli strati di cartone ondulato di alta qualità nella manifattura a Berlino appositamente per voi. Al ricevimento del vostro ordine il tiragraffi è prodotto da zero appositamente per voi da nuovi cartoni a Berlino, un prodotto quindi fatto a mano in Germania! Questo produzione individuale consente di offrire una grande varietà di disegni e colori.

Molti clienti hanno già approfittato di questo servizio unico nel suo genere, altamente personalizzato che consente di personalizzare al massimo il vostro tiragraffi preferito.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.