WhatsApp chat
JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone
  • JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone
  • JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone Vista Tre Quarti
  • JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone Vista SOPRA
  • JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone
  • JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone A Spalla
  • JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane  Medium Marrone A Mano

JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane Marrone Arancio L

395-L
144,50 €
IVA inclusa

JET SET FORMA FRAME - Borsa per Cane Large MARRONE/ARANCIO.

Il telaio FORMA FRAME trasforma questa borsa in una struttura solida per il massimo comfort e sicurezza del vostro compagno di avventure. Questo telaio in metallo è completamente collassabile permettendo di salvare spazio durante il rimessaggio. Dotata di maniglie integrate e fibbie, utilizza una connessione brevettata (UNIVERSAL CARRIER BIKE CONNECTION) per essere fissata comodamente alla vostra bici.

Fabbricata con materiali super resistenti e leggeri. La borsa JET SET può essere trasportata a mano, sulle spalle, o come zaino, inoltre tramite l'apposita cinghia può essere fissata al sedile dell'auto garantendo un ottima stabilità e sicurezza. Ampie aperture dotate di rete a prova di artiglio, garantiscono un ottima areazione. E' presente anche un piccolo gancio con laccio di sicurezza per evitare uscite inattese.

Vari accessori acquistabili a parte permettono a questa borsa di poter essere collegata alla bici e/o alla moto.

In particolare non ci sono problemi per i viaggi in aereo essendo questa borsa AIR LINE APPROVED.

Taglia: LARGE

Misura: 55 x 34 x 25 cm

Colore: MARRONE / ARANCIONE

 

La Borsa da trasporto per Cane JET SET FORMA FRAME è disponibile in due misure/colori:

JET SET FORMA FRAME LARGE - NERO - Borsa Trasporto per Cane

JET SET FORMA FRAME MEDIUM - NERO - Borsa Trasporto per Cane

JET SET FORMA FRAME LARGE - MARRONE - Borsa Trasporto per Cane

JET SET FORMA FRAME MEDIUM - MARRONE - Borsa Trasporto per Cane

Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Animalmania è alla costante ricerca delle soluzioni più intelligenti, innovative e di qualità per farvi vivere al meglio tutte le attività che desiderate condividere con il vostro o vostri amici a quattro zampe.

Le borse per il trasporto che sono presenti nella categoria Borse e Traportini per Cani e Cuccioli sono frutto di un accurata selezione, ed ognuna ha delle prerogative che ne fanno delle borse uniche, utili e durature nel tempo.

Ci sono borse a spalla di puro cotone canvas come ad esempio questa splendida borsa a spalla per cani color navy che si distinguono per un design minimalista e moderno per la resistenza e per l'aspetto puramente funzionale, lasciando le mano libere, distribuendo il peso su tutto il corpo e facile da pulire con un normale lavaggio.

Sono presenti poi le borse di Emanuele Bianchi, che con la prorpia linea di prodotti, si distingue per innovazione, qualità dei materiali, soluzioni ergonomiche e praticità nella vita di tutti i giorni, un esempio? La Borsa per Cane da Viaggio Universal Sport Bag Plus una borsa che come ricorda il titolo, è adatta a chi ha una vita dinamica e deve muoversi con il proprio cane, con qualsiasi mezzo. Questa borsa che funge da trasportino può essere portata in aereo (molte compagnie la accettano), in auto, a spalla, a tracolla, montata con l'apposito connettore sulla vostra bici o sul cassone della moto. Si può volere di più?

Infine per coloro che sono più attenti alla moda, che dire delle borse per cane della BK Atelier, delle sciccosissime borse nei colori più alla moda del momento, che si abbinano perfettamente al vostro abito, e faranno un figurone oltre al vostro cucciolo al party o cocktail a cui siete invitate.

Qualche esempio? La Borsa per Cane NAT con il suo caratteristico colore rosa cipria, e la Borsa per Cane Chic Baby Bag Cipria le cui rifiniture ed il grande fiocco la rendono speciale ed unica.

Oltre alle borse da trasporto, ovviamente animalmania.it è in grado di offrirvi tante altri oggetti per la vostra vita all'aperto o sportiva e vissuta assieme al vostro cane.

Vi inviatiamo solo a visitare la categoria ATTIVITA' OUTDOOR A QUATTRO ZAMPE dove ad esempio sono racchiusi tutti gli accessori pensati appositamente per facilitare la vostra attività, in modo che il vostro amico a quattro zampe non sia un peso od un freno ma una risorsa ed un ottimo compagno di giochi ed avventura, come guinzagli, salvagenti o salvacani, scarpette sportive, imbragature, serbatoi per l'acqua, borracce.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.