WhatsApp chat
PetRamp DeLuxe Tri-Scope Rampa per Cani
  • PetRamp DeLuxe Tri-Scope Rampa per Cani

PetRamp DeLuxe Tri-Scope Rampa per Cani

62420
209,00 €
IVA inclusa Consegna 5-7 gg Lav.

La rampa per animali Tri-Scope Deluxe è una soluzione ultra-compatta per aiutare i cani a raggiungere i loro posti preferiti!

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

PetRamp DeLuxe Tri-Scope Ramp, PetRamp DeLuxe e Bi-fold PetRamp

La rampa per animali Tri-Scope Deluxe è una soluzione ultra-compatta per aiutare i cani a raggiungere i loro posti preferiti!

Rampa Tri-Scope Deluxe

La rampa Deluxe Tri-Scope ™ è l'ultima nata da Solvit nell'innovativa linea di soluzioni per aiutare gli animali domestici ad accedere a luoghi alti.

Realizzata con tre sezioni telescopiche invece di due, la rampa Tri-Scope ™ è più corta del 30% quando chiusa rispetto al modello normale. Con un peso di soli 6 chili ed un peso sopportato di oltre 130 chili, è l'opzione più leggera, più forte e più compatta per i possessori di animali domestici!

Il design telescopico è il segreto per rendere questa rampa così facile da usare: basta aprire la chiusura a pressione, farla scorrere per usarla e farla scorrere per riporla. Non sono richieste operazioni particolari per l'apertura e chiusura.

Con la più ampia gamma di regolazioni disponibili, da 71 a 178 cm, può essere completamente estesa per fornire accesso a SUV, pickup e tavoli di toelettatura fino a 76 cm da terra o quando lo spazio è limitato o quando la superficie superiore è inferiore, come un letto, un divano od un minivan.

Il nuovo design Tri-Scope incorpora molteplici funzioni di sicurezza, tra cui una superficie di camminata ad alta trazione per dare agli animali un passo sicuro su salite ripide, quattro piedini in gomma per mantenere la rampa stabile durante l'uso, un fermo di sicurezza (progettato per essere sostituito se necessario) per impedire l'apertura accidentale ed una comoda maniglia per il trasporto.

Dimensioni generali = 71-178 cm di lunghezza x 41 cm di larghezza x 12,5 cm di altezza; il materiale del battistrada è largo 34 cm; peso 6,5 kg.

Caratteristiche:

1) Il design a tre pezzi e telescopico consente uno stoccaggio più compatto - il 30% più corto del nostro

rampa Deluxe regolare!

2) Più facile da maneggiare e riporre

3) Pesa solo 6,5 kg ma supporta oltre 130 kg!

4) Il design combinato in alluminio e plastica lo rende la rampa per animali domestici più leggera e resistente il suo tipo

5) Regolabile in modo continuo da 71 a 178 cm per adattarsi a molteplici usi.

6) Il design telescopico è il segreto per rendere questa rampa così facile da usare. Basta slide-it-out da usare e far scorrere-it-in per stivare. Non sono richiesti piegamenti e spiegazioni goffi

7) La superficie di marcia ad alta trazione conferisce agli animali un passo sicuro, specialmente su salite ripide.

8) Quattro piedini in gomma mantengono stabile la rampa durante l'uso

9) Include una comoda maniglia per il trasporto e una chiusura di sicurezza per evitare accidentalmente apertura

10) Facile da pulire: utilizzare un detergente delicato o semplicemente un tubo flessibile

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.