WhatsApp chat

Stabilimento balneare Montana

Z32025
18,90 €
IVA inclusa Spedizione 5 gg lav.

Bagnetto per piccoli pappagalli

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Divertimento balneare per tutti i parrocchetti. Gli uccelli amano anche bagnare il piumaggio con l'acqua e fare un bel bagno rinfrescante. Questo bagno per uccelli in plastica offre ai vostri amici pennuti un piacere balneare facile e confortevole direttamente a casa. Il guscio di base dello stabilimento balneare è realizzato in plastica di alta qualità. Qui i tuoi beniamini possono sedersi comodamente e chinarsi nel bagnomaria per cospargere il piumaggio. Anche gli uccelli più coraggiosi trovano un modo per entrare nella vasca e possono persino gonfiare il loro piumaggio a causa delle dimensioni dello stabilimento balneare.

Per evitare che l'acqua penetri nell'area esterna, lo stabilimento balneare è completamente dotato di una cappa, che protegge dagli schizzi. La casa è trasparente e quindi ti offre una bella opportunità per osservare i tuoi beniamini. I ganci sono attaccati al tetto della casa come dispositivo di sospensione. Se necessario, il bagno per uccelli può anche essere facilmente posizionato sul pavimento della gabbia.

Questo bagnetto è compatibile con le seguenti serie di gabbie MONTANA: Madeira, San Remo, Havana e Brazil

Dimensioni complessive: circa 14,5 x 13,5 x 16 cm

Adatto per: - tutti i fringuelli e i parrocchetti (compresi pappagallini, cacatua, parrocchetti caprini, canarini, rosella, parrocchetti australiani e sudamericani, inseparabili, pappagalli passeri, parrocchetti limone, agapornidi, pionus e tutte le altre specie di parrocchetti e piccole specie di pappagalli.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.