WhatsApp chat

WALL OF REBELS – BRIDGE 135 Rusty Oak

435300
149,00 €
IVA inclusa Spedizione 1 gg

Ponte per gatti con robusto tappeto in sisal Il Bridge 135 è una parte super divertente per espandere i nostri prodotti Wall of Rebels.

Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Quanto è bello se il tuo gatto può strisciare dal suo bel posto per dormire a un bel tiragraffi attraverso questo ponte per gatti?! Appendi il ponte 135? Allora hai la garanzia di rendere felice il tuo gatto, perché i gatti amano stare in alto. Questo ponte per gatti fa parte della nostra collezione Wall of Rebels: si tratta di bellissimi prodotti in cui i gatti possono dormire, giocare, arrampicarsi, graffiare e dormire. E puoi combinarli all'infinito! Stai cercando anche tu un bel posto dove il tuo gatto possa dormire o grattare? Allora dai un'occhiata all'amaca Lazy 50 e al tiragraffi Scratch.

Colori – impiallacciatura grigia in sisal grigio
Dimensioni – lunghezza 135 cm, larghezza 40 cm
Realizzato in legno di eucalipto
Rivestita con moquette removibile in sisal
Include 2 supporti e bulloneria di montaggio
Il materiale di montaggio è incluso

Peso: 4.2kg

Tutte le parti sono sostituibili

Se il tiragraffi proposto non è di tuo gradimento, visita la nostra categoria TIRAGRAFFI PER GATTI E GATTINI dove troverai i grattini più adatti per il vostro gatto.

I gatti per loro natura ed istinto sono attratti dall'acqua corrente, quindi è importantissimo offrire loro l'acqua in modo corretto. Ovviamente abbiamo scelto alcune fontanelle che secondo noi oltre all'aspetto funzionale, sono eccezionali sotto l'aspetto dell'igiene, ma anche belle (anche l'occhio vuole la sua parte!), quindi cercate le nostre fontanelle per gatti, come ad esempio la fontanella in ceramica rosa LUCKY-KITTY a soli 58€, ve ne innamorerete.

Infine, se volete una lettiera comoda, grande, e coloratissima non dovete far altro che puntare qui: Lettiere per Gatti.





Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.