WhatsApp chat

Tiragraffi Petrebels Kings & Queens Anna 240

431191
188,99 €
IVA inclusa Spedizione 10 gg. Lav.

Tiragraffi per gatti a soffitto Petrebels Kings & Queens Anna 240 design moderno, con tanto peluche, sedute, nascondigli, box e sisal per l'esercizio degli artigli.
DIMENSIONI: 40x40x230/265cm
PESO: 18,7kg

Colore
Quantità
In Stock

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Il Tiragraffi per gatti a soffitto Petrebels Kings & Queens Anna 240 è un solido tiragraffi per gatti che va a bloccarsi al soffito. Il perno di cui è dotato e che viene coperto da un rivestimento in peluche consente di coprire delle altezze che vanno dai 230 ai 265cm Forte stabile e di gran classe. Il superbo peluche di cui è rivestito dona eleganza che durerà con il tempo. Questo lungo palo attrezzato, ha tanti componenti tra piattaforme, cucce e sisal, sarà un divertimento unico per i vostri gatti scalarlo fino alla sua vetta per poi piombare con uno scatto felino di nuovo fino al pavimento.

I nostri modelli di tiragraffi Little Rebels ti ispireranno se apprezzi il design solido senza fare compromessi. I piccoli tiragraffi ribelli sono affidabili nella costruzione. Ci prendiamo cura di tutto. Ad esempio, il giusto spessore di peluche e il diametro corretto del sisal. I piccoli ribelli sono perfetti per i nuovi nati. Affidati ai migliori specialisti di tiragraffi per gatti.

Riferimenti Specifici

ean13
8719425791852

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.