WhatsApp chat

Baffle Cage - Gioco per Alimentazione

H00824
32,90 €
IVA inclusa

Questo cestello di metallo diventa uno scrigno del tesoro!
L'intelligente cestello metallico di Montana è adatto per il riempimento con parti in legno, cinghie in pelle, ritagli di tessuto, frutta, ecc.

Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Il design resistente della gabbia in acciaio inossidabile promuove il Pappagallo a lavorare per ridurre i materiali o gli alimenti messi dentro fino a quando non possono essre tirati fuori attraverso le barre.

La parte dello spiedo all'interno può essere utilizzata per contenere materiali o alimenti in modo più sicuro, rendendoli più difficili da raggiungere. Il design della gabbia consente al Pappagallo di tentare di recuperare il premio da tutti gli angoli, compresi quelli in alto ed in basso; un ottimo modo per tenerli attivi.

Non si tratta solo di pezzi di grandi dimensioni che vengono messi all'interno, ricompense più piccole possono essere altrettanto facilmente utilizzate riempiendo la gabbia del diaframma con carta sminuzzata o avvolgendo parti più piccole in carta (come un dolce). Ci sono così tanti modi divertenti e interattivi per usare una Gabbia per Baffle.

Dimensioni 13 x 13 x 14,5 cm

Materiale Acciaio

Riferimenti Specifici

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.