WhatsApp chat

NEW FINCA DOME Gabbia Pappagallo Antracite

K33003
319,90 €
IVA inclusa

FINCA DOME GABBIA PAPPAGALLO.

Ultima generazione di gabbie in Powder Coated, studiate espressamente per ospitare i pappagalli. Caratterizzata da linee semplice ed arrotondate, ha vassoio e griglia sul fondo. Con il suo design accurato ed elegante farà bella mostra di se nella vostra casa. Particolare rilevante, l'alta qualità del Powder Coated utilizzato per il rivestimento.

Caratteristiche speciali, come griglie fecali rimovibili, piedini con ruote stabili, alette di sicurezza davanti alle 3 porte di alimentazione con gusci in acciaio inossidabile e una porta aggiuntiva per collegare una scatola nido. Le gabbie per uccelli MONTANA non sono zincate e hanno l'originale rivestimento a polvere AVILON privo di metalli pesanti. I montanti della gabbia corrono orizzontalmente con montanti intermedi verticali per una migliore arrampicata e sono quindi ideali anche per gli uccelli fisicamente disabili.
 
Colore: GRIGIO ANTRACITE

Le tre ciotole in acciaio inox sono incluse nella fornitura

DIMENSIONI:

Con Paraspruzzi:    77 x 72 x 150 cm

Senza Paraspruzzi: 63 x 56 x 150 cm

Altezza Interna: 93 cm

Distanza tra le Barre: 15 mm

Spessore Barre: 3,5 mm

Peso: 31,5 kg


 

Adatta per tutti i tipi di pappagalli di taglia PICCOLA e MEDIA.

I valori sopra riportati sono solo indicativi. Modifiche o varianti sono possibili durante il processo di lavorazione. Vi preghiamo di considerare che una descrizione dettagliata non è possibile.

Quantità
Esaurito

zzzzzzzzzzzz
Pagamenti sicuri al 100%

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito, Bonifico, Bitcoin

 

Spedizione con corriere, sicuro, affidabile e veloce

 

Soddisfatti o Rimborsati, leggi le nostre condizioni di vendita

Sul nostro sito sono inoltre presenti molte gabbie e voliere delle migliori marche, nonchè giochi per pappagalli e l'estruso più sano che possiate trovare in commercio, gli estrusi di animalzone.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.